Vabè che ha già le sue gatte da pelare, però sinceramente sono tutti cazzi suoi, per cui non vedo perché non continuare a tenere il conto. L'argomento è -appunto- esattamente quello che ha fatto dire "aoh, e mo'bbasta!!" alla Lario (anzi sono proprio convinto che l'abbia detto in romanesco!)
Antefatto:
Il 28 aprile viene fuori la notizia che il nanerottolo avrebbe partecipato alla festa di compleanno di una diciottenne napoletana (regalandole fra l'altro un popò di collana d'oro e diamanti).
Ostregheta! E con questa 'e xe dò! ;-)
Il fatto:
...comprensibilmente non solo la consorte di Berlusconi si altera un filo, ma anche tutti tenderebbero a chiedersi il perché di quella improvvisata. Al che il Nostro dice che lui quell'uomo lo conosce da anni: «È un vecchio socialista, era l'autista di Craxi».La palla svelata:
Bobo Craxi: «L'autista di mio padre si chiamava Nicola, era veneto ed è morto».Ostregheta! E con questa 'e xe dò! ;-)
11 commenti:
E pensare che i francesi, che devono sorbirsi solo la love story Carlà-Sarkozy, si lamentano continuamente... Ah, fortunati loro!
ah però!
Che tipo...
A Berlusconi non interessa che le sue buglie siano svelate, anzi, ne dice così tante e tante volte che finisce col crederci lui per primo che sono la verità (questa era l'opinione di Indro Montanelli).
Questa volta però la moglie lo ha sputtanato: buon pro' gli faccia.
Speriamo che serva a gettargli addosso tutto il discredito che merita, sopratutto in previsione delle elezioni europee.</B
Speriamo, perché io ho il sospetto che l'italiano medio in fondo lo invidi, e in realtà vorrebbe poter anche lui sollazzarsi circondato da teenagers, chissà...
"Speriamo, perché io ho il sospetto che l'italiano medio in fondo lo invidi, e in realtà vorrebbe poter anche lui sollazzarsi circondato da teenagers, chissà...". Mai parole furono più giuste. Ho la stessa opinione. Nei Bar viene criticato, nelle urne sarà votato ugualmente.
@ Articolo: Secondo me la frase più aderente alla (triste) realtà è: "In famiglia viene criticato, nei Bar viene osannato, nelle urne sarà votato ugualmente."
Ahhahaha! La tua chiusa è perfetta!!! :D
Ho paura che di puntate qui ne riuscirai a mettere su sì e no una ottantina! Almeno....
Punzy dice che arriverò al centinaio! ;-)
Non solo: si chiama Benedetto.
No, si chiama Elio.
gatta susanna
Tu sei un genio. Davvero!
E sapere che era veneto l'autista mi rende perplesso...perplesso.
Posta un commento