martedì 5 maggio 2009

The sound is in my hands

Chi fra di voi suona, o è appassionato di musica e ha letto magari qualche intervista a qualche virtuoso di un qualsivoglia strumento, sa come spesso molti artisti, interrogati sul proprio "sound personale" affermino "the sound is in my hands". In effetti è abbastanza vero. Per quanto gli amplificatori, gli effetti e anche il tipo di strumenti utilizzati contribuiscano significativamente, poi è la zampa di ciascuno, specie di quelli forti, ad essere inconfondibile.
Mai affermazione fu più vera nel caso del tipo qui sotto:

Un
Genio

Un
Fucking
Genio!!!

8 commenti:

sid ha detto...

TI.GIURO.CHE.HO.LE.LACRIME.AGLI.OCCHI
AHAHAHAHAH!!!

Alessandro Arcuri ha detto...

Io che poi annovero i Queen fra i miei gruppi preferiti (sul podio insieme ai Beatles) ti lascio immaginare quanto me la sono goduta!

Giangidoe ha detto...

Mai versione così flatulenta fu più geniale!
:D

splendidi quarantenni ha detto...

Mi pecca un po' con l'intonazione forse. Sempre che il tutto sia fatto veramente con le mani...

articolo21 ha detto...

mamma mia :)

Alessandro Arcuri ha detto...

...mamma mia, mamma mia let me go, Be-elzebub has a devil put aside by meeee... by meeeee... BY MEEEEEEEEEEEEE!!!

E giù di headbanging!


(chi coglie la citazione?)

Bruno ha detto...

potrebbe andare alla corrida....
da musicista condivido in pieno cio' che hai scritto nel post

amatamari ha detto...

Accipicchia che talentoooooo

:-)