sabato 5 dicembre 2009

Che lo sforzo sia con loro...

L'ormai mitica colonna di destra de La Repubblica non cessa mai di riservare gustose sorprese.
Fra le immancabili gallerie fotografiche di minchiate, una delle odierne riguardava i "regali folli e trash" (imperdible, no?).
Se non che una delle foto non ha potuto non attirare la mia attenzione, stuzzicando il mio lato più "nerdy".
Allego foto, già corredata di commenti. E mi son tenuto!

Da buon fanatico sia di Star Trek che di Star Wars (si, si può! Non fate quelle facce! Specie quelle atteggiate a compassionevole comprensione, che vi vedo!!) non potevo non accapponarmi tutto e gridare al sacrilegio!
Ok e adesso ditemi pure che sono un caso disperato, che sto sconfinando nell'irreccuperabile nerditudine, che dovrei trombare di più (vero...) che qui, che là... si vede che ho il motivatore scassato! ;-)

Kaplah!

Alexander (son of Worf)


5 commenti:

Chica ha detto...

Yoda...il mio personaggio preferito di StarWars...'mortacci..!! vestito da Babbo Natale! ...sarebbe da denunciarli 'sti deficenti che l'han conciato così...

il Russo ha detto...

Ti giuro: c'ho rinunciato! Ci sarebbe da aprire un blog solo per la colonna a destra de Repubblica on line (ma vale anche per Corsera e Stampa) sulle minchiate foto/video che mettono per far contatti.
Piccoli Studio Aperto crescono...

Punzy ha detto...

Io sono innamorata di Han Solo da quando avevo nove anni
Yoda vestito da babbo natale è tipo una bestemmia in chiesa, per me..

Lindalov ha detto...

Menomale non hanno sbagliato a scriverlo sulla confezione. Forse l'articolo o la pubblicità l'ha scritto un sabotatore di star wars, fan di star trek.

Arcureo ha detto...

Si può essere entrambe le cose, Linda, sientammè... ;-)