L'ormai mitica colonna di destra de La Repubblica non cessa mai di riservare gustose sorprese.
Fra le immancabili gallerie fotografiche di minchiate, una delle odierne riguardava i "regali folli e trash" (imperdible, no?).
Se non che una delle foto non ha potuto non attirare la mia attenzione, stuzzicando il mio lato più "nerdy".
Allego foto, già corredata di commenti. E mi son tenuto!
Da buon fanatico sia di Star Trek che di Star Wars (si, si può! Non fate quelle facce! Specie quelle atteggiate a compassionevole comprensione, che vi vedo!!) non potevo non accapponarmi tutto e gridare al sacrilegio!
Ok e adesso ditemi pure che sono un caso disperato, che sto sconfinando nell'irreccuperabile nerditudine, che dovrei trombare di più (vero...) che qui, che là... si vede che ho il motivatore scassato! ;-)
Kaplah!
Alexander (son of Worf)
5 commenti:
Yoda...il mio personaggio preferito di StarWars...'mortacci..!! vestito da Babbo Natale! ...sarebbe da denunciarli 'sti deficenti che l'han conciato così...
Ti giuro: c'ho rinunciato! Ci sarebbe da aprire un blog solo per la colonna a destra de Repubblica on line (ma vale anche per Corsera e Stampa) sulle minchiate foto/video che mettono per far contatti.
Piccoli Studio Aperto crescono...
Io sono innamorata di Han Solo da quando avevo nove anni
Yoda vestito da babbo natale è tipo una bestemmia in chiesa, per me..
Menomale non hanno sbagliato a scriverlo sulla confezione. Forse l'articolo o la pubblicità l'ha scritto un sabotatore di star wars, fan di star trek.
Si può essere entrambe le cose, Linda, sientammè... ;-)
Posta un commento