sabato 10 ottobre 2009

Scherzi dei nervi?

Rovigo continua a darmi un sacco di soddisfazioni, e non sto parlando della musica!
Capisco che questo nuovo spauracchio della febbre del nilo occidentale -o "west nile disease"- stia facendo furore, fra gli organi di informazione, ma con titoli così:
...viene da pensare che forse sia il caso di non farsi prendere dal panico e "COTROLLARE" l'ortografia, prima di mandare in stampa certi titoli!

PS - dedico questo post al mitico Paul The Wine Guy, che ha improvvisamente deciso di cessare l'attività di blogger. Sarebbe stato un onore per me partecipare con questa foto alla sua sezione "basta con le cazzate, torniamo alle notizie importanti".
Pazienza.

7 commenti:

Chica ha detto...

cos'è sta "west nile"?? un'altra inzione sanitaria-terroristica per far ingrassare le case farmaceutiche e vendere vaccini di dubbia efficacia??

PS: complimenti al correttore di bozze!!:D

Chica ha detto...

..la parolina strana è "invenzione"...ciò la tastiera che fa lo sciopero a macchia di leopardo!!

Arcureo ha detto...

Ah meno male, credevo che anche tu ti fossi fatta prendere dal panico! :-P

Chica ha detto...

nuuuu!! il mio motto è "NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO!!"...me lo ripeto come un mantra ogni volta che SONO in preda al panico!!!:-PPP

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

L'errore è anche sul giornale?

il Russo ha detto...

Chica si é fatta prendere dal panico e come potrebbe essere altrimenti dopo aver letto la locandina?

Arcureo ha detto...

@ Amos: non so, quando sono passato davanti all'edicola, era chiusa e non ho potuto controllare... tornerò a Rovigo solo la settimana prossima, ma per allora la notizia avrà perso di attualità, temo... ;-)