giovedì 8 ottobre 2009

Con gli occhi di un bambino

Vabè che spesso io sono il primo ad essere malizioso, però mi rendo anche conto che per esercitare la malizia, appunto, bisogna che ci sia un certo vissuto, una certa forma mentis, ecco. Per cui se un manipolo di casalinghe (o dovrei dire casalingue?) tedesche si sustano come bertucce perché un giocattolo per bambini ha una forma vagamente fallica...
(ok, togliamo il vagamente, valà) per me ci può anche stare. Ognuno ha i suoi problemi.
Però non tirate in mezzo argomentazioni tipo “L’infanzia dovrebbe essere l’età dell’innocenza”! I bambini piccoli -appunto- di fronte a quel coso, non si fanno assolutamente venire in mente scenari torbidi e pecorecci. La loro mente è su un altro pianeta, proprio! È alle madri frustrate che vengono in mente (chissà perché) utilizzi turpi e raccapriccianti; però devono tirare in ballo i frugoletti per non ammettere di averceli loro, i fremiti di pruderie.
Se il vostro figlioletto di tre anni sa cos'è -e come si usa- un dildo, la colpa non è della fabbrica di giocattoli, eh!

10 commenti:

Bruno ha detto...

mi sa che piace di piu' alle mamme questo giocattolino :-)

Prefe ha detto...

effettivamente i bambini di qualche mese non ci penserebbero mai...
ma quello è proprio un cazzone!

Arcureo ha detto...

...e va pure a pile!

Sandro ha detto...

Concordo: piace più alle mamme che ai bimbi notoriamente dotati di sincerità e non di malizia (che invece avranno modo di sviluppare negli anni).

p.s. il mio blog non rientra in nessuna delle analoghe minchiate da te vergate, quindi se ti va di dare un'occhiata e di scambiare i link e di divenire lettore fisso mi farebbe piacere. Il link è http://menteattuale.blogspot.com.

Luce ha detto...

con tutto quello schifo di veline e letterine seminude che passano in tv si preoccupano di quel giocattolo??? certe persone sono proprio strane...

Arcureo ha detto...

...veramente sta cosa è successa in germania, non credo che lassù abbiano così tante veline in giro per la TV, eh.

Lindalov ha detto...

e nemmeno colpa mia, eh?

Arcureo ha detto...

Per carità, anzi, non è che avresti qualcosa per far rilassare quelle isteriche teutoniche?

il Russo ha detto...

Hai ragione: perché gli adulti pensano sempre che i bambini siano laidi come loro?

Chica ha detto...

emmmmmh...dove lo vendono???:D:D:D:D