giovedì 10 dicembre 2009

Ritorno al futuro

Ragazzi questa è veramente bella! Segnalo -ovviamente- la fonte da cui ho preso la notizia (il blog "l'ottantanove", articolo di ungormite) e vi invito anche a consultarla spesso, giacché è un post in continuo aggiornamento.
Il succo della faccenda però lo schiaffo anche qui, perché -come dice il nome stesso- è estremamente succoso! E anzi vi invito a divulgarlo!
Ricordate il confuso stato di smarrimento in cui il governo s'è trovato qualche giorno fa? Fra il pentito Spatuzza che minacciava di cantare più dei tre tenori messi assieme e il No-B Day che incombeva, sembrava chiaro che questa volta non sarebbero bastate due o tre barzellettone del Gino Bramieri della politica, per risolvere la situazione.
Poi però, ohibò, ecco che arriva un clamoroso risultato, portato a segno da questo cazzuto manipolo di pugnaci governanti. L'arresto di due spietati boss mafiosi.
Che tempismo, eeeh?
Beh dai per una volta ci si può anche credere che sia effettivamente un azzeccato tempismo.
Solo che nella foga di leccare il culo divulgare la notizia, qualcuno ha fatto poca attenzione e ha fatto una cappella grossa come un paracarro.
Il Giornale ha pubblicato la notizia dell'arresto, PRIMA CHE L'ARRESTO STESSO VENISSE EFFETTIVAMENTE COMPIUTO!!!
Hanno pure provato a metterci una pezza ma non sapendo cosa sia la cache di Google non hanno tenuto conto degli screenshot delle pagine (con data e ora) che riportavano la notizia PRIMA che il fatto stesso esistesse in questo nostro continuum spaziotemporale.
Poi forse, in altri universi, Berlusconi è un politico onestissimo, i media non sono asserviti come docili cagnolini, e la lotta alla mafia non è un balletto con coreografie di Zeffirelli, ma di sicuro non in questo.

7 commenti:

Unknown ha detto...

letta e girata su FF :)

Arcureo ha detto...

"FF" non è il verso che fa il gatto quando è arabbiato, vero? ;-) :-P





...ok vado a vergognarmi in un sottoscala, col capino coperto di cenere.

Alessandro Tauro ha detto...

Ho appena letto l'intera questione. E' una vera bomba... e a dimostrazione della validità dello scoop ci sono una sequela di dati come screenshot della pagina, cache di google, riscontro sulle tempistiche degli articoli e così via.

Al Giornale dovranno degnarsi di dare qualche spiegazione più chiara di un semplice "errore di definizione dell'orario"...

Arcureo ha detto...

Ricalcando il modus operandi del loro padrone diranno che sono stati fraintesi. Anzi negheranno direttamente che sia successo.

Lindalov ha detto...

grande Sid, bravi Arcurèo e il blog-fonte :-)

Unknown ha detto...

@ale:
quando capirai la putenza di FF sarà sempre troppo tardi :D

Unknown ha detto...

toh! guarda :)
http://spritzallaperol.tumblr.com/post/279003720/poi-forse-in-altri-universi-berlusconi-e-un