martedì 27 gennaio 2009

Libidine!


Allora... c'è sempre la possibilità che le dichiarazioni dell'ex produttore di Povia siano semplicemente un "togliersi qualche sassolino dalle scarpe" e che quindi ci stia andando volutamente pesante, ma quando leggo frasi come «Si è messo a fare il De André, ma non ha spessore» confesso che un "aaahn ecco!" mi sgorga spontaneo.
Circa la questione dei soldi mai arrivati ai bambini non sarei così rapido nell'additare il cantante come responsabile, però... chissà che giri ci devono essere per effettuare e registrare una donazione derivante da diritti d'autore. E in quali e quante occasioni possono venir "dirottati".
La mia era solo una considerazione sullo spessore artistico del personaggio già a forte sospetto di squallore intellettuale... ma aspettiamo di sentire leggere il testo della canzone e stiamo a vedè (col cazzo che mi sciroppo Sanremo!! Leggerò il testo in un secondo momento!).

20 commenti:

Punzy ha detto...

vuole fare il de andre'? ambizioso, speravo si accontentasse di fare Il Tiziano ferro..lo squallore mi sommerge..

Anonimo ha detto...

Ah...

Ma Povia era Pappalardo?

articolo21 ha detto...

Notizia divertente, ma sembra anche una questione personale tra i due... mah

Andrea De Luca ha detto...

credo di si

Prefe ha detto...

mah
secondo me si parla troppo di sto imbecille.
E' una nullità come musicista, questa è tutta pubblicità per lui!
...

a le iene una volta hanno parlato del brano di michael jackson...
quando i bambini fanno ahia

Arcureo ha detto...

AAAAAAAAAAAAAA HA HA HA HAAAAAAAAA!!!!

Mon-dia-le!!!!

^______^

Alessandro Tauro ha detto...

Ho letto l'articolo e Povia per essere cortesi ne esce fuori letteralmente massacrato.
Poi per carità, è la voce di una campana. Ma considerando l'immagine che ha creato Povia negli ultimi tempi, ascoltare la campana di Povia proprio non mi va!! :)

Sally Cinnamon ha detto...

Povia? Ma che è un cantante? :|

SunOfYork ha detto...

mai visto Sanremo in vita mia, nemmeno quest'anno farò eccezione. certo è che sto Povia poteva limitarsi a canzoni dello spesso di Quando i bambini fanno oh, anziché ammorbarci con canzoni pseudo impegnate!
Sun

Arcureo ha detto...

Non che si sentisse particolarmente il bisogno anche di quell'altro brano, eh...

Sarah ha detto...

Ma perchè sta per iniziare San Ramo? E poi... se Povia è quel genio che canta "i bambini fanno oh".... io mi sono fermata là, non ditemi che ha prodotto altro?!

Arcureo ha detto...

Anca massa... davvero non hai saputo delle polemiche che il suo brano in concorso a sanremo ha già innescato? Se hai fegato leggi QUI (perché c'è da farsi girare i coglioni mica poco...)

Bruno ha detto...

si fa presto a parlare di donazioni, beneficenza, aiuti e poi? giri di discografici, contratti , ecc........
ti dico solo una cosa, nel nostro piccolo, nel nostro ambiente underground con zero sponsor e zero case discografiche..insomma zero di tutto abbiamo aiutato una bimba (ora non sto a dire o elencare perchè non mi sembra il caso) ma i soldi li abbiamo presi dal nostro conto del gruppo, dal nostro bilancio. Con questo voglio dire che se realmente vuoi aiutare qualcuno il modo lo si trova senza fare tanto rumore o alzare della polvere per nulla......
tutto cio' è pubblicità ad un personaggio che ha, a parer mio, ben poco da dire....
grazie della visita sul ns blog...
.-D

Lucien ha detto...

Infatti, io sono con Bruno. Meglio parlare di musica che di 'sto mentecatto.E a proposito ti ho lasciato un commento sugli Stranglers (che invidia!)

Arcureo ha detto...

...ho visto... merci! ;-)

Anonimo ha detto...

l'unica cosapositiva che se ne è ricavato dalla sua precedente canzone è una pseudo-suoneria dal titolo "quando i bambini fanno BURPH!!!" ti lascio immaginare il contenuto...

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

A me faceva scusa pure i bambini fanno ohh, fai tu.

Blogger

il Russo ha detto...

Se sento Povia soltanto nominare De Andrè, non dico addirittura paragonarcisi, metto immediatamente mano alla fondina...

MusicWoman ha detto...

Povia è uno dei perchè della vita,,,,

MA PERCHEEEEEEEEEEEE' POVIA?????????

Giangidoe ha detto...

Mi ricordo quando, qualche anno fa, disse -parafrasando- che preferiva una piazza gremita di papa-boys a quella del concertone del primo Maggio.
E per me, già lì era morto.
E io non è che adori il concertone del primo maggio, eh.