lunedì 14 luglio 2008

Quando non ci arrivano da soli

Qualcuno può spiegare a quella MERDA di Merdizio Corona che se ti sbattono dentro per (cito testualmente): "bancarotta fraudolenta, false comunicazioni sociali, illecita ripartizione di utili e riserve sociali, indebita restituzione di conferimenti, infedeltà patrimoniale, formazione fittizia del capitale sociale. Per quanto riguarda i reati fiscali dovranno rispondere di dichiarazione fraudolenta, dichiarazione infedele, emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti" è perché hai privato il fisco, e quindi la collettività tutta, del denaro con cui poi lo stato dovrebbe garantire servizi, lavori pubblici, sanità, etc etc... e che se poi lo stato è a corto di soldi non solo ci rimettiamo noi poveracci, ma poi ci alzano pure le tasse? E non certo perché sei pieno di figa, macchine e orologi costosi (due milioni di euro -circa quattro miliardi di lire- spesi in orologi è patologico!)
Siccome da solo pare che non ci arrivi a capirlo, se qualcuno volesse spiegarglielo, farebbe un favore a tutti. (Magari con l'ausilio del cric di un'automobile per fissare meglio i concetti... ovviamente il cric di una Mercedes, perché sennò poi dice che è troppo cheap e gli stiamo sgranando i denti solo perché lui è pieno di figa)
Scusate, io sarei anche contro la violenza gratuita, ma certa gente mi fa uscire dai gangheri...

10 commenti:

Matteo ha detto...

Ecco, si, che qualcuno glielo faccia sapere... perchè non fare una petizione? Vediamo quanti cric sui denti meriterebbe...

Prefe ha detto...

Corona è un mito.
Se avesse 72 anni sarebbe presidente del consiglio

Arcureo ha detto...

Ok se nel 2046 ce lo ritroviamo in parlamento ti riterrò personalmente responsabile ^__^

articolo21 ha detto...

Bella coppia.

Anonimo ha detto...

Io il cric non so, ma almeno un croc, uno di quei sandali oribbbili, dritto in fronte glielo stamperei! Gli rimarrà il segno dei buchetti, dici?

Arcureo ha detto...

In effetti i croc sono insopportabili, cazzo, sembrano le scarpe dei puffi!

stefanodilettomanoppello ha detto...

io punito perche ho il cazzo troppo grosso

il Russo ha detto...

Se mi arrestassero é perchè sono gelosi che son troppo bello, intelligente, colto e fico.
Interessante come strategia difensiva preventiva, piccoli Silvio crescono...

Anonimo ha detto...

corona e violenza gratuita, due concetti che stanno BENISSIMO assieme!

Arcureo ha detto...

Si ma se devi ridurlo ad un ammasso di ragù, almeno assicurati di chiamare Oliviero Toscani per immortalarne le frattaglie.
Meno del Toscani, per Corona, è inammissibile! ;-)