martedì 13 gennaio 2009

La volpe e l'uva


No, non vai perché non ti ci hanno invitato, ecco perché.

8 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Cavolo! E io che già speravo in una foto di Obama con le corna...

Punzy ha detto...

che idiota, a che titolo avrebbero dovuto invitarlo, poi?

Arcureo ha detto...

...infatti non invitano nessun capo di stato. Invitano solo gli ambasciatori. Come è sempre stato. Ma quel palloncino gonfiato, invece di dire "non vado al ricevimento di Obama perché invitano solo gli ambasciatori, e relative consorti, e voi giornalisti dovreste saperlo!", non perde occasione di sparare l'ennesima stronzata auto-incensante.
Che pena.

Anonimo ha detto...

Berlusconi è un tipo vendicativo. Lui, ha ancora nei suoi occhi e nella sua mente, l'indifferenza e la noia dimostrata da Obama, mentre parlava al congresso USA. Quell'atteggiamento, deve avergli dato la sensazione di non essere abbastanza considerato. Si deve essere sentito come una comparsa in mezzo a tanti attori. Una tremenda offesa per il nostro, che è abituato a considerarsi protagonista unico in assoluto! Un saluto a tutti da Stefano.

Anonimo ha detto...

Il personalismo del Berlusca evidentemente alla gente piace e lui lo sa: più dice le sue scemenze, più la gente lo ammira!
Un saluto
ubaldone.bloog.it

Prefe ha detto...

mamma mia che cazzaro...

Arcureo ha detto...

Ah certo... si comporta copme la gente vorrebbe potersi comportare in ogni occasione. Solo che se un signor Rossi qualsiasi fa lo sbabbarone sul lavoro gli arriva una cazziata da paura, a lui invece nulla, vacca boia... tranquillo, olimpico... (oddio, il resto del pianeta lo considera una bizzarra macchietta, ma lui -molto semplicemente- non se ne cura, e il problema è risolto!)

Pellescura ha detto...

l'immagine di Obama che sbadigliava davanti al nostro tanto osannato capo supremo, fa capire quanto noi italiani siamo piccolissimi, alcuni addirittura nani e non solo nel senso di altezza.
Magari ora durante i 4 anni di Obama, se non scoppia la pace in ogni dove, se tutta il male e la disoccupazione del mondo non vine debellata,se l'economia non comincia a correre come negli anni 60, dai suoi tg lo sentiremo con frasi, avete visto, ve l'avevo detto io...