domenica 11 gennaio 2009

Aiutiamolo

Ragazzi, il quadro clinico è serio. Il ministronzo sta dando segni di paranoia galoppante. Ecco la sua ultima uscita:

Premesso che un "ma tu cosa cazzo ne sai?!? sgorgherebbe istantaneamente alle labbra, la questione qui potrebbe anche venire rivoltata come la proverbiale frittata.
Il problema non sono gli statali che si vergognano di dire ai figli ciò che fanno (i miei genitori non se ne sono mai vergognati, per esempio. E mo' chi glielo dice al tappo?), il problema sono i politici che -al contrario- NON si vergognano di dire ai loro figli di avere gli stipendi fra i più alti d'Europa e poter fare lo stesso tranquillamente gli assenteisti a loro piacimento, di poter andare in pensione dopo due anni, di poter mantenere comunque tutti i lavori che facevano prima ed avere privilegi a non finire. Di quello com'è che non si vergonano mai?!?!
Mavvaffanculo va... Prefe)

10 commenti:

Sally Cinnamon ha detto...

ho letto l'articolo e la cosa mi sembra davvero drammatica... Sono d'accordo su tutto quello che dici tu, ma soprattutto vorrei far notare che la spesa della pubblica amministrazione è cresciuta negli ultimi nove mesi, e allora dov'è la lotta agli sprechi e ai fannulloni che lui tanto stava portando avanti?

Pellescura ha detto...

la domanda infatti sorge spontanea...

Arcureo ha detto...

Poi, giusto per non lasciare dubbi sul suo delirio psichico, ecco che sentenzia che "tocca agli impiegati pubblici tirarci fuori dalla crisi".
Come riportato qui.
Eccerto, loro si occupano dei cazzucci legali del loro padroncino, tagliano i fondi alla ricerca, giusto per segare le gambe al futuro sviluppo scientifico e tecnologico, lasciano i conti pubblici allo sbaraglio, premiano l'elusione fiscale e chi è che deve sistemare il casino?
Gli statali.
Logico.
Chiudere il buco dell'ozono no, già che ci siamo? E perché non trovare anche una fonte di energia alternativa, pulita ed eterna, magari?
Vai a cagare, và...

Prefe ha detto...

orco
è vero che l'avevi scritto anche tu!

Ciao , ora so che esisti davvero. Almeno tu non sei un parto della CIA.

articolo21 ha detto...

Però non dice che il debito delle3amministrazioni pubbliche è aumentato.

Arcureo ha detto...

La CIA? Non siamo mica su Facebook! ;-)
(Per ogni delucidazione, leggi qui)

Anonimo ha detto...

Mi aggrego al tuo mavaffan.... e lo vorrei urlare a pieni polmoni, pure!

silvano ha detto...

Sì Alessandro, non ha senso fare tante analisi: mavvafanculo e basta.

Punzy ha detto...

si ma io mi sono stufata di mandare parolacce all'indirizzo dei tappi di governo. Bisogna passare ai fatti, dobbiamo ribellarci: pomodori marci e bucce di bananna a pioggia su montecitorio

Miranda ha detto...

Io sono dipendente statale e non me ne vergogno, però sono cittadina italiana e mi vergogno da morire di avere governanti e Ministri così idioti! Non mi va proprio giù farmi dare della vagabonda assenteista da uno come quello!