giovedì 14 agosto 2008

ma andare un po' affanculo, no?

Ossignùr d'un signùr, ma perché mi ostino ad andare in giro con gli occhi!?
Poi mi tocca leggere notizie come questa!
Per farla breve cito il passo più significativo: "Naomi è arrivata nel locale con il suo attuale fidanzato, l'affascinante immobiliarista russo Vladislas Doronin. Vedendo che le cameriere erano succintamente vestite con un provocante abito attillato bianco ha preteso che nel privè accedessero solo camerieri uomini"
Partendo dal fatto che la modella con-lo-stesso-cognome-di-una-marca-di-zuppe avrebbe già rotto la minchia a sufficienza con altre uscite isteriche, non ti viene da pensare, cara la mia figadilegno (anche come tinta, direi... scusate mi è scappata...) dicevo, non ti viene da pensare che se tuo moroso, pur avendoti a disposizione per i più pecorecci desideri, continua a guardare le altre... beh devi essere veramente qualcosa di al di là dell'umana sopportazione?!?
Tipo "trovatemi una anche meno figa di questa qua, ma che non sia un palo in culo da sopportare!"
Non so, a me un sospetto verrebbe, eh...
Comunque è anche colpa nostra. "Nostra" nel senso del genere umano tutto. Perché se si continua a leggere l'edificante trafiletto si incontra quanto segue:
"[...] dopo aver allontanato ogni possibile rivale dallo sguardo del bel Vladislas ha espresso un ulteriore capriccio estivo, ovvero ballare a piedi nudi su un tappeto di sabbia fatto appositamente preparare in tempo reale dagli inservienti del Fiat Playa. Il desiderio è stato esaudito grazie a 50 carriole piene della caratteristica sabbia bianca di Punta Marana"
Allora: a parte il fatto che già sei in una località balneare, per cui potresti anche alzare il tuo bel deretano e andartene in spiaggia, se proprio tale bisogno è così impellente (eeh... sopprobblemi, eeeh?) ma poi, finché noi maschietti col cervello nelle gonadi, scattiamo come barboncini ammaestrati ad ogni suo ordine, non ce la leveremo più dalle palle!! La desse a tutti come mancia, uno dice, vabè... no, è pure stronza!
Ma, allora, perchè?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me, perchè sa fare i pompini col pensiero. perchè se no uno starebbe insieme con una tale rompicazzo?

Donna Cannone ha detto...

Bah, sicocme questa è gente che vive di luce riflessa, no potendo mandarla a vendemmiare e guadagnarsi la pagnotta col sudore della fronte, l'unica arma, sostanzilamente, è ignorarne l'esistenza.
Se nessuno se li filasse - ovviamente con lei migliai di altri inetti dalle chiappe famose, sarebbe un mondo un tantinello migliore
Distanti salumi

il Russo ha detto...

Come ben ricordava la donna Cannone in un post recente qua siamo in pieno 1984 di Orwell: parlare di tutte le cazzate possibili per non parlare di nulla di serio!

Matteo ha detto...

Eh, domande a cui noi poveri umani non possiamo rispondere.
Però io un pugno sul naso glielo darei volentieri, eh, così, in segno d'affetto e stima.

Anonimo ha detto...

Ah! non sai come la capisco, poverina! noi veneri, adorate a strapiene di miliardari pronti ad esaudire ogni nostro cariccio... è stressante e frustrante, sai, doversi inventare ogni volta qualcosa di nuovo pur di far parlare di se! Pure io c'ho il mio bel da fare eh?!
...no eh?!...
ci ho provato...

Anonimo ha detto...

Perché c'è chi le dà retta, naturally.
A LAVORARE!!!!!!!!!
gatta susanna

Arcureo ha detto...

Ci hanno pure provato, a mandarla a lavorare, dopo la vicenda della sua cameriera malmenata a colpi di cellulare in faccia, mi pare... o è stato quando ha preso a sputazzate un poliziotto all'aeroporto? Si insomma, immaginati una stronzata abissale e probabilmente quella cerebrolesa l'ha fatta!
Beh non mi sembra che sia servito a granché, purtroppo!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

divertent il tuo "riporto"direi al vetriolo,se qualcuno glie lo facesse leggere(sempre che ne abbia il coraggio)credo che verrebbe presa da un attacco isterico[[possibile che di una gran figa come me si debbano scrivere cerRRte sconcezze?IO sono la mejo ,ahooo]]mandagli una m@il
eh,eh,eh,eh,eh,eh,eh,eh,eh,eh,eh,ehRicordati che è figlia "della milano da bere-anni 80"quindi convinta di esserlo ma non sa' che molti pensano[[si ok,na botta glie la darei pure,ma cosi,tanto per,in fondo gallina bella fa buon brodo]]gia' buon brodo KNORRRRRR
gabrybabelle

Luca Viscje Brasil ha detto...

Ciao Alessandro,
io articoli di questo tipo non li leggo perchè non li reggo. Mi è bastato leggere quelle poche righe che hai riportato tu e avrei spaccato il pc.
Perchè esistono le Naomideimieicoglioni? Per colpa della gente che legge 'ste stronzate e per colpa di inutili giornalisti che le scrivono (e magari devono essere iscritte all'albo dei giornalisti... Ma per favore!!).

Saluti!!
Luca