martedì 20 aprile 2010

Avere le pezze al cool

Scommetto che praticamente tutte le donne veramente in, veramente moderne, stanno tirando un sospiro di sollievo. Ora non devono più preoccuparsi di mostrare la fessa delle chiappe nonappena si muovono, causa jeans a vita inesistente! Una stilista americana ha inventato una elegantissima soluzione all'annoso problema, consistente in una pezza (appunto) da appiccicarsi su quella che negli states viene chiamata "butt-crack"!


Per non negare anche a questo irrinunciabile accessorio d'abbigliamento una sua dignità (e forse non farlo sembrare un Lines seta ali finito tragicamente fuori posto) viene perfino dotato di decorazioni sbrilluccicose! Attendiamo tutti il prossimo evento mondano costellato di VIPs, per sapere se Madonna o Paris Hilton ne hanno già fatti realizzare di esclusivi e personalizzati!
E magari sapere se è già in cantiere una versione maschile. Che ne so... a tinte mimetiche... o cromata, per gli amanti dell'hi-tech...


7 commenti:

Chica ha detto...

ommammma!! siamo con le pezze al culo..o meglio SUL culo!...sono orrende, ma alzare un po' la vita dei pantaloni? no eh??

Punzy ha detto...

uh indispensabbbbbbbili, le voglio

non so come spendere i soldi, ne comprero' a pacchi

Bruno ha detto...

i pantaloni a vita bassa stanno male anche a chi ha un corpo perfetto...un po' di "sbordatura" della pelle (in piemonte è la scionfa)esce sempre ..... ma molti molti molti dovrebbero guardarsi allo specchio prima di indossarli..altro che toppa...ci vorrebbe un mantello

la Volpe ha detto...

sono perplesso. avevo già letto la notizia e resto perplesso. perplesso perplesso perplesso.

Susanna ha detto...

Mai più senza.

il Ratto dello spazio ha detto...

lo ammetto:
ne sentivo la mancanza.

perchè non ci ho pensato io?

Luca and Sabrina ha detto...

Non sanno più cosa inventare, sinceramente queste pezze le troviamo tutt'altro che cool!
Buon fine settimana
Sabrina&Luca