mercoledì 4 marzo 2009

The Only Reason I Live

Oh dunque, ritorniamo su un registro più faceto, valà.
Prendo a prestito dal blog di Acrimonia un buffo giochino che necessita solo di un lettore mp3 bello pieno e una decina di minuti da perdere.
Bisogna impostare il lettore in “riproduzione casuale” e vedere che canzone compare, mettendola come risposta a ciascuna delle domande del questionario. Ovviamente per ogni domanda premere il tasto avanti e così via.
Ne ho le palle piene di farmi rovinare il fegato dalle uscite di sta classe politica di pirati, per cui adesso mi sollazzo l'umore con sto giochino!
Ò!

1. SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI? Sweet Sucker Dance (Joni Mitchell) - al che se mi piglio del pazzo non posso lamentarmi…

2. COME DESCRIVERESTI TE STESSO? New Shoes (The Yellowjackets) - non proprio… non mi sento AFFATTO come un paio di scarpe nuove… cominciamo bene…

3. COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA? Coin In The Pocket (Joni Mitchell) - ma non è veroooo! Non sono affatto materialista! Ma uffa!

4. OGGI COME TI SENTI? Teen Town (Marcus Miller) - che mi senta sempre un po’ un adolescente mona, certo ha del vero…

5. QUAL E’ LO SCOPO DELLA TUA VITA? Rongwrong (Brian Eno) - in effetti…

6. QUAL E’ IL TUO MOTTO? Cara De Indio (Djavan) - “faccia di indio”? La mia è quanto di più lontano possa esserci! Ma che motto sarebbe poi? Annamo bbene…

7. COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI? Sirius (Alan Parsons Project) - È un modo gentile per dirmi che devo ritornare sulla terra?

8. COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI? Ottima (Alessandro Grazian) - Beh dai sono contento. Anche se tengo a precisare che sono di sesso maschile...

9. A COSA PENSI SPESSO? Peaches (The Stranglers ) - se si intende nell’accezione che danno gli stranglers, in quel pezzo, allora decisamente SI!!!

10. COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO? People Lead (Ben Harper) - huh?

11. QUAL E’ LA STORIA DELLA TUA VITA? Note Di Un Libretto Per Un’Opera Mai Scritta (Paolo Fresu) - e qui direi che ci siamo in pieno… io comincio a preoccuparmi, eh…

12. COSA FARAI QUANDO SARAI PIU’ GRANDE? Action This Day (Queen) - ah devo agire? Ok vado…

13. COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE? Everybody Makes A Mistake (Otis Redding) - …a conoscermi, si, a volte si.

14. COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO? Hamburg Song (Keane) - significa che devo andare a sposarmi ad Amburgo, quindi?

15. COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE? Locomotion (John Coltrane) - quale onore!!! O forse vuol dire "muoviti... fuori dai coglioni..."?

16. QUAL E’ IL TUO PASSATEMPO PREFERITO? Jealous Guy (Donny Hathaway) - eh no, sbagliatissimo! Chiedete a qualsiasi mia ex morosa! Ehm… forse il fatto che siano tutte ex dovrebbe dirmi qualcosa? Non lo voglio sapere vah…

17. QUAL E’ LA TUA PAURA PIU’ GRANDE? The Boxer (Simon & Garfunkel) - embè vorrei vedere… non è piacevole farsi rullare di kartoni da un professionista della mazzata!

18. QUAL E’ IL TUO SEGRETO PIU’ NASCOSTO? Tired (Future Sound Of London) - che sia nato stanco non è un segreto! Aaaa ha ha ha!!!

19. COSA STAI FACENDO ADESSO? Valterchiari (Flavio Giurato) - considerato che Walter Chiari è morto direi che mi preoccupo ulteriormente!!

20. COSA PENSI DEI TUOI AMICI? The Invisible Man (Queen) - no dai ogni tanto si fanno vedere!

21. CHE TITOLO METTERAI A QUESTA NOTA? The Only Reason I Live (Marcus Miller) - e beh adesso non esageriamo!!! Ma del resto le regole sono regole... per cui, voilà!


8 commenti:

Bruno ha detto...

mi sa che sul mio escono solo i dream theater......
ma gli Alan Parsons Project esistono ancora?? straordinari..... devo rispolverare un po' di vinili.....

Arcureo ha detto...

Non saprei se gli Alan Parsons Project esistono ancora... difatti quella traccia è da un disco molto vecchio!

Anonimo ha detto...

Una cazzatella, ma via, ogni tanto ci sta bene svagarsi un po' e sparare cacchiate e non pensare e non indignarsi per qualcosa.
Ascolti la musica e stop, è una delle poche cose in grado di fermare la giostra, o di chiudere il mondo fuori. :)

Anonimo ha detto...

Lo so che sto per fare una domanda molto pirla. Ma d'altronde io SONO pirla.
Quando si va a scrivere la parola di verifica prima di commentare qui da te... chi la sceglie quella parola? :D Perché a me fan sempre ridere... Quella di prima era "copolill".

Arcureo ha detto...

"Copolill"?!?
Pare il nome di un farmaco!!

Anonimo ha detto...

E' per quello che mi fa ridere! :)
Ora c'è "boodelod".

Arcureo ha detto...

...che pare il nome di un gruppo black metal/doom norvegese! ^___^

Anonimo ha detto...

Vero :D
Ora è PROCAGGI! Cioè, dimmi tu se non fa ridere...