Ma insomma! Non dire certe cazzate se non vuoi che poi io sbotti in un "ah i preservativi contro l'AIDS non servono? Allora ti faccio inchiappettare da un sieropositivo, senza preservativo, ovviamente, e poi amici come prima!"
Eh perché me le cavi!!!
E soprattutto nessuno ha mai detto che l'aids si "vince" coi preservativi. Se ne argina la diffusione.
Certo, anche la fedeltà di coppia aiuta, ma noi laici non ci sogneremmo mai, a differenza di voi gonnelloni arroganti, di dire che non serve a un cazzo e sconsigliarne l'applicazione! Capito, care le mie faccine da deretano?
(Eh perché me le cavate!!!)
Eh perché me le cavi!!!
E soprattutto nessuno ha mai detto che l'aids si "vince" coi preservativi. Se ne argina la diffusione.
Certo, anche la fedeltà di coppia aiuta, ma noi laici non ci sogneremmo mai, a differenza di voi gonnelloni arroganti, di dire che non serve a un cazzo e sconsigliarne l'applicazione! Capito, care le mie faccine da deretano?
(Eh perché me le cavate!!!)
--AGGIORNAMENTO--
Fortunatamente le uscite di Benny Semicroma non le cavano solo a me ma anche al grandissimo Stefano Disegni, che per l'occasione ha prodotto una strip epocale. Non me ne vorrà se la posto anche qui sul mio blog... ne vale assolutamente la pena! (Ovviamente cliccando sopra le immagini, si possono vedere ingrandite)
22 commenti:
Sparare cazzate è il suo mestiere ...
L'AIDS si vince con la preghiera!
"Ti prego, signore Gesù, fammela passare liscia anche stasera, lasciami fare l'amore con mia moglie sieropositiva, ma evita che io contragga l'AIDS, grazie."
L'atteggiamento della Chiesa su questo argomento continua ad essere incredibile.
poco fa ho sentito la notizia al TG... e aspettavo la soluzione ..e quindi aspettavo....
la soluzione è la preghiera.....
ecco questo è l'aiuto della chiesa soprattutto in un continente dove esistono infinite religioni
Infinite religioni? Altro problema che loro si sono incaricati di risolvere, infatti... ;-)
Quest'uomo mi stupisce ancora. E ce ne vuole. ero abituato a Berlusconi ma Joseph a volte lo supera.
Come se per avere i denti bianchi, non servisse usare lo spazzolino....
Cito il buon luttazzi, certa di farvi cosa gradita
"Ho imparato che quando la risposta e' "Cristo" la domanda e' sbagliata"
comunque concordo, le parole del papa sono una provocazione bella e buona, secondo me gli piace di essere smerdato in giro
sto papa ha i coglioni , bisogna riconoscerglielo.
Sostiene posizioni davvero sconvenienti
Stavo per scrivere di getto il commento quando ho notato che Faina ha anticipato nettamente quello che stavo per scrivere...
E devo dire che condivido in pieno Prefe: il coraggio di certo non gli manca.
Peccato per lui non essere vissuto 300 anni fa... avrebbe fatto un figurone!
eh sì, gli piace così, è che non ci dorme bene la notte se non pensa a quante persone lo odiano.
Perverso.
Comunque per la serie "les français ont les balles... et nous?", ecco un altro motivo per chiedersi se mai qualcuno in questo stato clericofascista riuscirà mai a prendere una posizione che non sia a pigreco mezzi.
Che cosa é andato a fare VERAMENTE Benny sixteen in Africa?
Perché questa mi sa tanto della cazzata sparata artatamente alla vigilia per far parlare d'altro e deviare l'attenzione....
questo Papa è ignorante
Secondo me è un genio del male, invece...
anche
Questo tizio è pericoloso.
gatta susanna
Sai un altro di pericoloso chi è? Quel tirapiedi di Bagnasco! Che giusto oggi ha avuto le palle di dire che "La polemica sul preservativo ha oscurato il viaggio del Pontefice"
BASTAVA CHE TENESSE CHIUSA QUELLA FOGNA, O GROSSA TESTA DI CAZZO!!!
(Sempre per la serie che me le cavate...)
caro Arcureo:
a) mi spieghi come cazzo è che quando metto le strisce di Stefano Disegni sul blog mio non si aprono mai (al massimo se ne apre una) e a te si aprono perfettamente? conosci qualcuno che lavora in google?!?
b) ti degni di mettere il tuo simpatico quadratino fra i blogger che "mi seguono" visto che alla fine spesso sei l'unico che si degna di commentare le mie minchiate?
Eccheccazzo!!!
Caro Gattone:
a) no, ma sinceramente non faccio altro che seguire la procedura di inserimento, caricandole dal mio hard disk. L'unica modifica che ho aggiunto è l'apertura dell'immagine in una finestra separata (e per quello basta conoscere un minimo di codici html)
b) detto fatto! (Però potevi minacciarmi un po' di più, così da far fede a quel "Seguono questo Blog (costretti con la forza)" che campeggia sul riquadro ^__^ )
e occhèi.. e io che del linguaggio html so solo che si chiama così che faccio!!! :-( sob!
... non ti ho minacciato di più perchè ti voglio bene! :-)
Beh occhio... il linguaggio html serve solo per dare la possibilità alle immagini di aprirsi in una finestra diversa da quella in cui c'è il blog. In teoria semplicemente seguendo la procedura di upload di immagini, di volta in volta per ciascuna che carichi, non dovrebbero esserci problemi. Fa tutto blogger... almeno...
Posta un commento