martedì 23 dicembre 2008

Aiutatemi a ricordare

Premesso che del festival di Sanremo non me ne frega un cazzo già da tempo immemore e che quindi non lo seguirò (e non solo per palese mancanza dell'apparecchio radiotelevisivo in casa mia) mi sa che una notizia come questa, in tempi di restaurazione come quelli che stiamo vivendo, non possa non passare inosservata.
Qualche tempo fa nel blog di qualcuno dei miei aficionados (o forse in un altro blog ad esso collegato) mi era capitato di leggere un post su queste teorie aberranti che vorrebbero classificare l'omosessualità come una "malattia da cui si può guarire", propugnate da un'associazione adeguatamente oliata -indovinate un po'- dalla Sacra Romana.
Non ricordo più dove l'ho letto e i riferimenti con cui fare una ricerca su google sono un po' nebulosi. Qualcuno si ricorda meglio di me? E soprattutto... qualcuno è pronto ad incazzarsi, in caso i sospetti sui contenuti della canzone di quel soggetto ridicolo dovessero rivelarsi fondati?
Io non ne posso più di avere attorno gente che mi dica chi deve piacermi come partner sessuale (finché le mie scelte sono fra adulti e consenzienti, è chiaro).
A volte mi viene da baciarmi i gomiti per essere capitato eterosessuale, non vorrei trovarmi nei panni di chi "devia" dalla "retta via", indicata fra l'altro da gonnelloni che si auto-forzano all'astinenza e pretendono di dire agli altri con chi e perché scopare!

12 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Credo fosse questo post di Prefe: me lo ricordavo benissimo anch'io. Quanto alla notizia, preferisco un no comment. Ieri mi hanno detto che dico più parolacce di un camallo!
Ma che ci posso fare, se mi istigano???

Punzy ha detto...

al riguardo ricordo un post di prefe..dai una spulciata.,ma questo gabriele povia chi é? perché canta a sanremo? stavamo scarsi a chiaviche?

Arcureo ha detto...

Grande Bastian!! Ora ricordo tutto! Danke!
Punzy... quel Povia lì ha già partecipato a Sanremo, vedi un po' te...

il Russo ha detto...

Bastian come sempre ineccepibile, vorrei solo capire perchè un cantautore che stimavo come Baccini si prestò un paio d'anni fa con quel coglione antiabortistapapabbois di merda di Povia, a manifestare contro l'allora governo di centrosinistra perchè a Sanremo venivano boicottati per "motivi politici".
Abbiamo il tempo a disposizione per fare una campagna contro questo leccamerda omofobo dei preti ben prima di sanscemo condotto da Bonolis (quello che lo lanciò con quella stronzata di canzone sui bambini che fanno ooooo).
Vaffanculo a Povia e a tutti gli omofobi di merda come lui.
Dimenticavo, tutti più buoni per Natale io per primo, eh?

Pellescura ha detto...

eheh...
auguri natalizi a tutti

Anonimo ha detto...

Si guarisce...

Si può curare, pastiglie, qualche brodino caldo la sera. Un po' di grappa nel latte alla sera prima di andare a letto e via sotto le coperto per sudare come un ippopotamo con l'artrite, per espellere le tossine cellulosessuali che si aggrappano al sangue e violentano i globuli rossi e a volte pure i bianchi, così da inficiare il sistema immunitario e permettere la prosperità delle tossine cellulosessuali.

mah

il Russo ha detto...

La deficienza di Povia invece è incurabile, buon domani Alessandro!

Susanna ha detto...

Ma... se da gay si può tornare etero... allora da etero si può, volendo, diventare gay?
No, tanto poer dire...
Buone feste a tutti!
gatta susanna

Anticlericale89 ha detto...

Povia?
In una sua canzone c'è un verso che faceva pensare non fosse l'omofobo di merda che è (canzone "ma tu sei scemo" dove canta "ma tu sei scemo,quando dici che carmelo con simone non avranno mai un vera relazione perchè non potranno mai avere un figlio" ,lo sò perchè la canzoncina mi era rimasta in mente un periodo che facevano il video su VideoItalia).A quanto ne sò ha anche cantato a un GayPride,dopo ha rilasciato quell intevita orrida e dopo ha cantato all horror-family-day.

E adesso questa canzone vergognosa.

Da un tipo così che ti aspetti?da uno che canta senza problemi sia al gaypride sia al FD?
Io voglio fare la cantante,ma non canterei al FD nemmeno se mi ricoprissero d oro,questo deficente evidentemente è solo in cerca di un carro sul quale saltare sù per far parlare di sè,andatagli male prima ora ritenta facndo il papaboy.


Mi meraviglio di Bonolis,persona intelligente e progressista,che lascia che questo cretino canti questa canzone a sanremo.Boicotto anch'io SanRemo,mi dispiace che mi perderò Dolcenera,di cui attendevo il ritorno.

PS Bel blog

Arcureo ha detto...

Giusto per rimanere in tema consiglio la visione dell'episodio di Star Trek The Next Generation "Il Diritto Di Essere" ("The Outcast" in originale).
Ultimamente mi sto guardando Star Trek a manetta per evitare di rimanere vittima di mie personali paturnie... e giusto adesso ho visto questo episodio che ritengo perfettamente calzante con la vicenda di sto soggetto da circo (mediatico).
L'episodio è datato 1992 e noi siamo qui nel 2008, anzi quasi 2009 che ancora sentiamo parlare di ste cazzate di "cure" per gli orientamenti sessuali... disgustorama...

Donna Cannone ha detto...

Non saprei dirti dove era quel post, ma vorrei dirti che - ok, baciamoci i gomiti per non dover affrontare i casini di un 'coming out' in questo paese del menga, ma in realtà io credo che la BISESSUALITA' sia la condizione davvero perfetta per l'essere umano e rimpiango di non poterla vivere nè, dunque, affermare a spada tratta!
Ottequi, DC

Prefe ha detto...

che figata!
vi ricordate i miei post, cazzo.

Comunque Cosa volete farci per povia? Fortunatamente è Povia.
Dopo che ho scoperto che i ramones erano in maggioranza repubblicani di cosa volete che mi stupisca?