mercoledì 22 dicembre 2010

Statistiche

Stamattina nel venire al lavoro (in bici, sotto la pioggia) ho rischiato di venir stirato per ben due volte in un tragitto di un quarto d'ora. La prima volta un rincoglionito ha "bucato" allegramente una rotonda, senza dare la precedenza al povero cretino in bicicletta che la stava già impegnando (tanto era "solo" una bici, no?). La seconda un imbecille ha tagliato una curva, invadendo la carreggiata dove sempre il solito pirla stava pedalando, ancora bestemmiando dalla prima frenata improvvisa che s'era visto costretto a fare.
Il primo era un SUV della BMW, il secondo un SUV della Mercedes.

Quello che mi chiedo è: sono i guidatori di SUV che sono tutti delle teste di cazzo o sono le teste di cazzo che guidano tutti quanti i SUV?

(Morite. Male. Grazie)

6 commenti:

paola ha detto...

Effettivamente vengono dei dubbi sui detentori di SUV. Io avevo dei problemi con uno all'uscita dell'asilo nido di mia figlia e poi mi è stato segnalato questo articolo di Gino e Michele
http://www.onemoreblog.it/archives/001681.html
un po' datato ma sempre attuale che se la prende con le guidatrici di SUV esternando però sentimenti universali, credo ; )
In ogni caso onore al merito di chi va al lavoro in bici, sfidando tutte le avversità in un paese anche in questo caso non molto civile!

Calzino ha detto...

Poveretto mio papà
O_O

Sergio ha detto...

sono le teste di cazzo che comprano i SUV. (come i motoscafi megagalattici e 4 piani). E' questione di stili di vita.

Unknown ha detto...

Alla statistica vorrei aggiungere i bocioni alla guida di una spider che escono da una strada laterale senza guardare e nel bel mezzo della manovra si fanno prendere dal panico e inchiodano in mezzo alla strada. E quei ciglioni dei genitori che permettono ai figli di giudarla.

acrimonia ha detto...

Ehmmmm credo entrambe le cose!
L'ho riscontrato anch'io questo simpatico filo rosso che unisce i SUVisti...

Susanna ha detto...

Ho sempre pensato anch'io che vi sia un legame. Non ho fatto studi in proposito, per cui le mie sono illazioni, ma se andiamo a fondo del problema... cosa spinge una persona a comperare un SUV?
Non è un'auto da campagna, che può servire ad affrontare strade montane con la trazione integrale.
Non è un furgoncino, con il quale si possano portare delle merci.
E' soltanto una macchina grossa ed ingombrante, con la quale si può montare sul marciapiedi. Quasi ci fosse scritto sulle fiancate: "GUARDATE, POPOLO! IO SO' IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!"
Poi, sbaglierò...