sabato 25 dicembre 2010

Siccome siamo tutti più buoni...

È natale e dobbiamo essere più buoni no? Bon, allora provate ad immaginare quanto più cattivo avrei potuto essere nel descrivere questo penoso tentativo di spamming via blog.
Premetto subito che nella pagina in cui si commentano i miei post è ben visibile questo annuncio:

"Avviso ai gestori di blog che non c'entrano palesemente un cazzo con questo (calcio, suonerie di cellulari, incontri torbidi, aggregatori e minchiate simili...) ma che mi chiedono ugualmente lo scambio di link solo per avere un elevato numero di visite: fasì de manco (per i non veneti: "fate a meno!")"

Mi pare sufficientemente chiaro, no?
Ora, caro il mio fastidioso che mi mandi, alle 01:53 del 25 dicembre (avevo addirittura pensato ad uno spam robot, ma i commenti ai miei post richiedono la parola di verifica, per cui è molto probabile che sia stata effettivamente una persona fisica!) che mi mandi -dicevo- un commento "esca" ad un mio post, presumibilmente ingannato dal suo titolo ("statistiche") sappi che è solo perché è natale che mi limiterò a dirti che non solo il non aver letto l'avviso di cui sopra (o l'averlo letto e essersene bellamente chiavato di quanto chiaramente detto) riduce a meno infinito le probabilità che io ti consideri, ma che l'intero tuo penoso intervento è quanto di meno convincente io abbia mai visto:
Ma analizziamolo insieme; lo copio e incollo così com'è, senza modificare nulla, aggiungendo solo i miei commenti in verde

"Piacere sono Piero e gestisco http://guadagnoconadsense.blogspot.com/ scrivo perché vorrei condividere link (http://guadagnoconadsense.blogspot.com/p/scambio-link.html) ( Web Marketing, come Guadagnare con Adsense ) in primo ordine e poi perché sarei interessato a forme di collaborazione più articolata. In Breve:
[già questi "web marketing", ma specialmente "guadagnare", scritti con le iniziali maiuscole mi fanno venire i brividi...]
Sono disposto 0
[quello zero che cazzo c'entra?. Boh...]
1. A scrivere recensioni sul mio Blog riguardanti il sito ( o magari semplicemente riportando una presentazione già scritta )
[QUALE sito? Questo è un BLOG, se non ti è chiara la differenza cominciamo malissimo.]
2. O A inserire Link nei miei articoli già esistenti collegando con delle particolari keyword il sito.
[O maiuscola, poi A maiuscola... anche "link" maiuscolo, perché non si sa mai. Accuratissimo, direi. Un ottimo biglietto da visita, no? Poi questo vuole inserire dei link (verso questo "sito", suppongo) nel suoi articoli. E di che cazzo parlano i suoi articoli? Perché devo venire linkato ad un sito di cui non me ne chiava una sega? O che -magari- è ideologicamente distantissimo da me? Per far guadagnare ciccio cicci, qui? Non vedo l'ora...]

In cambio chiedo:
[ah pure qualcosa in cambio, vuoi?!?]
1 o Di [daje co sto maiuscolo!!!] scrivere una recensione ( oltre allo scambio di link ) sul mio Blog con delle opportune Keyword. [Io non so di che cazzo parli il suo blog -e non ho intenzione di scoprirlo, a sto punto- e soprattutto non ho voglia di mettermi a scrivere robe per forza, specie quando ho il vago sospetto che gli argomenti da lui trattati siano distanti alcuni parsec dalla mia sfera d'interesse. E PIANTALA CON LE MAIUSCOLE A CAZZO!!!]
2 o Richiedere collegamenti in articoli del sito con keyword riguardanti l’area di interesse del Mio Blog [aah addirittura il Tuo Blog, tutto maiuscolo!!! Esticazzi!! E l'area d'interesse, se il titolo non mi inganna, è "fare soldi con Adsense". Wow! Hai scelto  il blog giusto, guarda. Se questi sono i tuoi metodi, non accendere mutui, valà...]
Attendo risposte
Piero"

Ti dico solo questo: non ci provare più o ti banno.
E solo perché è natale non ti segnalo come "inappropriato".

Inutile dire che l'ho cassato dai commenti al post in zerovirgoladue secondi, ma andrà a finire che mi toccherà mettere l'approvazione dei commenti, guarda un  po'...

6 commenti:

Calzino ha detto...

Amen.
Buon Natale spammoso!

Arcureo ha detto...

Altrettanto! E non dimenticarti di enlargare il tuo penis! ;-)

Baol ha detto...

Ma maGara era mBriaco, a quell'ora!!! :D

ps
tanti auguri

Punzy ha detto...

e se eri più cattivo??? :) auguri eh, buon coma alimentare

Arcureo ha detto...

No, curiosamente non mi sono ingubanato di cibo, quest'anno, sono molto orgoglione di me stesso! ^__^

Pape Satan Aleppe ha detto...

Causa crisi sono rimasto "impiccato" con la DHS nella mia mail principale: sei mei di filtri antispam per toglermeli dalle balle ....