"We've all heard that a million monkeys banging on a million typewriters will eventually reproduce the entire works of Shakespeare. Now, thanks to the Internet, we know this is not true" (Robert Wilensky)
Il che renderebbe quelli del Corriere, che hanno pubblicato la notizia, dei mona a loro volta. Però l'articolo sembra circostanziato, non tipo "mi ha detto mio cugggino..."
MI auguro che sia effettivamente una bufala E non capisco in cos apuo' aver tratto in inganno lo spot cioe' non puoi confonder ela bocca con la patata, non se hai piu' di otto mesi d'eta'..
ho trovato la notizia anche qua: http://www.dissapore.com/primo-piano/per-linutile-accozzaglia-di-cellule-e-neuroni-un-tempo-nota-come-cervello-dei-pubblicitari-il-tantum-rosa-e-la-bevanda-dellestate/ parrebbe vero e comunque merita il discorso della Littizzetto
12 commenti:
…teste di ca@@o direi. Non so che dire. Non mi capacito, io perplimo, perplimo, perplimo.
Se, vabbe'...
Maddai è una bufala, girava anche un pò di tempo fa in uno dei blog che seguo (ma non ricordo quale...)
Il che renderebbe quelli del Corriere, che hanno pubblicato la notizia, dei mona a loro volta. Però l'articolo sembra circostanziato, non tipo "mi ha detto mio cugggino..."
Mi ha detto mio cugggino che poi si è tolto il casco e si è aperta la testa!
lol
Oh magari è vero eh.
Eh... se fosse vero a me fa tremare il pensiero che ste cerebrolese che si bevono la lavanda per la patata, un giorno figlieranno!!! x__x
MI auguro che sia effettivamente una bufala
E non capisco in cos apuo' aver tratto in inganno lo spot cioe' non puoi confonder ela bocca con la patata, non se hai piu' di otto mesi d'eta'..
comunque sia il fatto che si possa pensare notizia vera la dice lunga sulla stato di questa società!
un saluto
e per farsi lavarsi cosa usano, a*****a col bifidus actiregularis ?
Forse abituati ed assuefatti alle pubblicita' in tv la gente non legge piu' le istruzioni
ho trovato la notizia anche qua:
http://www.dissapore.com/primo-piano/per-linutile-accozzaglia-di-cellule-e-neuroni-un-tempo-nota-come-cervello-dei-pubblicitari-il-tantum-rosa-e-la-bevanda-dellestate/
parrebbe vero e comunque merita il discorso della Littizzetto
Essendo daltoniche hanno confuso il tantum rosa col tantum verde..
Posta un commento