mercoledì 28 luglio 2010

Faccia da mona?


Ma si può?!?!?

12 commenti:

latteaigomiti ha detto...

…teste di ca@@o direi. Non so che dire. Non mi capacito, io perplimo, perplimo, perplimo.

SCIUSCIA ha detto...

Se, vabbe'...

Calzino ha detto...

Maddai è una bufala, girava anche un pò di tempo fa in uno dei blog che seguo (ma non ricordo quale...)

Arcureo ha detto...

Il che renderebbe quelli del Corriere, che hanno pubblicato la notizia, dei mona a loro volta. Però l'articolo sembra circostanziato, non tipo "mi ha detto mio cugggino..."

Calzino ha detto...

Mi ha detto mio cugggino che poi si è tolto il casco e si è aperta la testa!

lol

Oh magari è vero eh.

Arcureo ha detto...

Eh... se fosse vero a me fa tremare il pensiero che ste cerebrolese che si bevono la lavanda per la patata, un giorno figlieranno!!! x__x

Punzy ha detto...

MI auguro che sia effettivamente una bufala
E non capisco in cos apuo' aver tratto in inganno lo spot cioe' non puoi confonder ela bocca con la patata, non se hai piu' di otto mesi d'eta'..

Ernest ha detto...

comunque sia il fatto che si possa pensare notizia vera la dice lunga sulla stato di questa società!
un saluto

Leandro Giovannini ha detto...

e per farsi lavarsi cosa usano, a*****a col bifidus actiregularis ?

Felipegonzales ha detto...

Forse abituati ed assuefatti alle pubblicita' in tv la gente non legge piu' le istruzioni

paola ha detto...

ho trovato la notizia anche qua:
http://www.dissapore.com/primo-piano/per-linutile-accozzaglia-di-cellule-e-neuroni-un-tempo-nota-come-cervello-dei-pubblicitari-il-tantum-rosa-e-la-bevanda-dellestate/
parrebbe vero e comunque merita il discorso della Littizzetto

Anonimo ha detto...

Essendo daltoniche hanno confuso il tantum rosa col tantum verde..