giovedì 8 luglio 2010

Coitus interruptus

Secondo voi quanti berluscloni si sono venuti nelle mutande, prima di accorgersi che è morto il Luttazzi sbagliato (per loro)?
(Ovviamente massimo rispetto a Lelio, ma secondo me quelli del Corriere l'hanno fatto apposta... Öööö se l'hanno fatto apposta...! )

10 commenti:

Calzino ha detto...

Oggi Arc sei scatenato :)

Punzy ha detto...

ooohhhh tanti, sicuramente

Ernest ha detto...

direi decisamente parecchi!

articolo21 ha detto...

Un caro saluto al grande Lelio, talento grande e grande signore.

la Volpe ha detto...

date le ultime rivelazioni su Luttazzi l'altro credo che un sacco di suoi ex-fan avranno sbavato ugualmente :p

Arcureo ha detto...

Beh oddio... che abbia barato sulla paternità delle sue battute (poi arrampicandosi su specchi insaponati con giustificazioni macchinose) è una cosa. Che nei suoi libri comunque parli anche di politica smerdando il nano e la sua disgustosa corte di valletti, è ben altra cosa. È per quello che è odiato dai berluscloni (oltre per aver dato la notorietà a Travaglio). Non perché dice "ficasborraculopompini".

la Volpe ha detto...

Ahah sì Alessandro, io infatti non ero né sul carro di Luttazzi né ho bisogno di "smerdarlo" ora. ;)

Arcureo ha detto...

Eh però un po' di cacchina se la merita, eh... purtroppo...

il Russo ha detto...

No, il Luttazzi originale era questo, il fatto che poi i berluschini rancorosi e ignoranti possano aver goduto a vuoto senza manco sapere dell'esistenza di Lelio non fa che ricordarci una volta di più che gente ignorante e di merda sono...

vix ha detto...

adoravo el can de trieste quando ero bimbo e mi dispiace assai. e, anche se ha fatto un po' il paraculo, mi sarebbe dispiaciuto un po' di più per daniele (ma solo per ragioni anagrafiche).