lunedì 22 marzo 2010

Biglietti da visita

Io ci provo a non essere prevenuto, ma se all'oceanica manifestazione dell'amore-che-vince-sempre-sull'odio (a cui hanno aderito ovviamente un miliardo di persone) hanno fatto sfilare uno striscione in cui fra i "Tarocchi d'Italia" (cioè fra i personaggi da sbeffeggiare e trattare come simboli allegorici negativi) compariva il giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia che stava cercando di combattere, beh posso pensare solo a due cose.

1) che i berluscloni non sanno nemmeno chi fosse; hanno cercato l'immagine di un "giudice" o un "magistrato" con google images, hanno trovato la faccia di Borsellino e bòn, una vale l'altra.

2) che sono dei cani senza vergogna.


(E per fortuna che loro sono il partito dell'amore-che-vince-sempre-sull'odio, perché se invece erano incazzosi che facevano, gli profanavano la tomba?!?! No perché qui non si parla di un gruppuscolo di facinorosi da stadio che hanno manifestato di fronte ad un centro sociale okkkkupatcioèccazzocompagni... si tratta di una manifestazione UFFICIALE)

14 commenti:

la Volpe ha detto...

Sì ok, ma i coglioni ci sono sempre anche alle manifestazioni importanti... prova a discutere con un sinistronzo che si ritiene legittimato a bruciare la bandiera di Israele o a gridare "uno dieci cento Nassiriya"...

Il problema più che altro è che i servizi d'ordine etc sono compiacenti e menefreghisti. E questo non solo a destra.

Arcureo ha detto...

Che gli stronzi siano ovunque (vero) non giustifica nessuno, purtroppo.

Calzino ha detto...

Credo che l'ipotesi più probabile sia la prima. O almeno ci voglio sperare. Meglio l'ignoranza che l'assenza di vergogna.

Punzy ha detto...

io tifo per l'ignoranza. Anche perche' combacia con l'immagine che ho di loro (coglioni senza speranza)

Susanna ha detto...

Beh, secondo me, entrambe le cose: sono ignoranti e cani senza vergogna. Fermo restando che anche in qualche manifestazione della sinistra c'è stata qualche scenetta pietosa.

Arcureo ha detto...

Ah sicuramente...! Dubito che però le inevitabili vaccate venute fuori anche nelle manifestazioni della sinistra fossero in striscioni praticamente ufficiali!
Vorrei quindi vedere qualcuno della destra che piglia posizione qu quella porcata. Io aspetto...

il Russo ha detto...

Concordo nettamente sul secondo punto, a meno che certi cani non si sentano giustamente offesi ad esser paragonati a sti merdi.

il cuoco ha detto...

Sicuro che non sapessero chi fosse?
oppure è un'altro colpo dei mafiosi a chi la mafia la combattuta veramente?

Pape Satan Aleppe ha detto...

"Cani senza vergogna". Mai tale definizione fu più azzeccata.

CogitoergoVomito ha detto...

E' semplicemente V-E-R-G-O-G-N-O-S-O.

Arcureo ha detto...

Giusto per precisare... i simpaticoni che hanno esposto quello striscione non erano quattro facinorosi agitati, erano i "giovani della ministra Meloni". Leggete un po' qui...

Unknown ha detto...

l'han detto tutti ma anche io, mi vien da dire che è una cosa vergognosa! VERGOGNOSA!

Lindalov ha detto...

Che vergogna, non l'avevo visto... Che vergogna!

Sono senza parole.

Joe ha detto...

Ma che ignoranza! Questo partito e' stato fondato da una persona che e' sotto processo di secondo grado per concorso in associazione mafiosa . Mafia e P2 sono la fondazione di questo grande partito dell'amore.