mercoledì 18 novembre 2009

Parlare perché si ha la bocca

Questa l'ho trovata sul blog di Disma ma non posso fare a meno di riportarla anche qui.





Non riesco a capire se i leghisti proprio non ci arrivino a capire certe cose o siano solo degli ipocriti senza vergogna. Una perla come "Natale non è la festa dell'accoglienza ma della tradizione cristiana" lascia basiti e senza parole. Come fa a non sgorgare spontaneo alle labbra un "brutta merda che ti sciacqui la bocca con parole più grosse di te, non ti accorgi che la tradizione cristiana comprende fra i suoi valori anche l'accoglienza?"
E come si fa a non chiedersi come mai la chiesa ancora non si sia stracciata il cazzo di sti trogloditi che si puliscono il culo (operazione a loro tanto cara, come gli ha insegnato il loro capo) coi suoi valori, sbandierandoli anzi come giustificazione per ogni porcata?
Hanno trovato il nuovo giochino, i legaioli, eh? Inserire "tradizione cristiana" un po' a cazzo nei loro proclami, e tutto s'aggiusta!
Notate bene che io sono perfettamente conscio del fatto che ci sia un problema di immigrazione clandestina e -strettamente collegato- un problema di microcriminalità diffusa.  E un controllo sui clandestini è comunque necessario. Solo non nascondetevi dietro a queste giustificazioni pelose, cari i miei merdosi legaioli. Continuate con le frasi tipo "la lega ce l'ha duro", vah, che sono più a misura di personaggio, ecco.
E cari i miei opportunisti della Sacra Romana -ne ho anche per voi- vorrei vedere prese di posizione più decise... è che è difficile farlo, verso un serbatoio di voti baluardo contro i comunisti-senza-dio, eeehn?

4 commenti:

il Russo ha detto...

Sono imbecilli, non c'è niente da fare....

silvano ha detto...

Sì loro sono imbecilli e il pretame è peloso.

Punzy ha detto...

secondo me entrambe le cose: sono geneticamente idioti e moralmente ipocriti

Susanna ha detto...

E' un po' come la difesa del crocefisso: trattasi non di religiosità, ma di marcare il territorio.
Noi gatti ne sappiamo qualcosa.

gatta susanna