martedì 11 agosto 2009

Shopaholic per un giorno

Io certe robe devo farle di getto, altrimenti non le faccio più.
Oggi sono andato alla volta del Decathlon di Mestre (a Padova l'articolo non era disponibile) e sono tornato a casa con qualche centinaio di euri in meno in banca, ma con un giù-ièllo di Kayak!
Il mitico Yakka Bic 120! Il primo kayak semirigido ripiegabile! (Tipo come si vede qui sotto):
...così mi ci sta in auto senza dover montare vaffanculi assurdi sul tetto, o a rimorchio!
Del resto era dall'anno scorso che mi frullava in testa l'idea... in realtà avrebbe dovuto essere un regalo reciproco, ma non essendoci più la condizione è un regalo per sé. Pazienza.
Ecco, adesso, visto che non andrò chissà dove in ferie, almeno posso divertirmi tipo sul Brenta, o in qualche laghetto di montagna... o anche in laguna, nelle zone più recondite, perché no... poi penso che prima o poi mi iscriverò all'associazione Amissi Del Piovego, visto che ogni tanto fanno escursioni anche molto interessanti (tipo nei tratti allagati delle mura di Padova... per la serie 'o famo strano...)
La cosa strana è che quasi tutti quelli a cui ho espresso il desiderio di farmi il kayak mi hanno risposto "ma come mai improvvisamente così sportivo"?
Ma... ma... ma do' così tanto l'idea della "couch potato"? Di sport ne ho fatto che basta, eh, da giovine!
E poi mica mi devo dare alle competizioni furibonde! Già sarà un miracolo trovare giornate libere da prove, studio, concerti... però visto che si dice mens sana in corpore sano, almeno una su due vorrei azzeccarla!

5 commenti:

Unknown ha detto...

il kayak dev'essere uno sport bellissimo. io sportivo in effetti non so perché ti ci facevo. a kayakare inviti gli amici ed insegni come si fa! me racumandi! :)

john ha detto...

Anche io voglio un karaoke...ho detto giusto vero?

chiaratiz ha detto...

mah...così magrino come sei anche io pensavo fossi sportivo. Ti vedo abbastanza venire giù dalle rapide del Piovego ahahahahah!

Punzy ha detto...

ma che bravo, sei uno sportivo..io non posso fare sport, c'è un decreto ministeriale che me lo impedisce a causa della mi goffaggine

Arcureo ha detto...

Anche io sono goffo, ma nella maniera in cui faccio cadere cose costosissime dalle mie mani. Sigh...