giovedì 27 agosto 2009

Rivoltando il letame

Esattamente come, allevando Pit Bull a bastonate e cinghiate si tirano su cani che prima o poi ammazzano qualcuno, rincoglionendo la gente di discorsi xenofobi, prima o poi generi una popolazione di sub-umani rabbiosi e a mio parere pure pericolosi.
Non me ne frega un cazzo di sapere che l'intelligentsia tutta della lega stia condannando la pagina di Facebook dove è venuto fuori lo slogan secondo cui torturare un clandestino è legittimo (e ci mancherebbe che non prendessero le distanze). Non me ne frega un cazzo di sapere che molti dei nomi grossi ora si toglieranno. Non me ne frega un cazzo di sapere che il segretario della sezione della Lega sulla cui pagina di Facebook è apparso tale manifesto assicuri che è un tarocco ritoccato, e che non è mai stato autorizzato.
Il problema non è quello.
Il problema sono i commenti della gente (si, della "gente qualunque") entusiasta dell'idea!
QUELLI NON SONO FINTI!
Ha aderito di corsa gente ENTUSIASTA dell'idea! Gente bombardata ormai da anni da concetti come il disprezzo verso chiunque sia anche solo leggermente diverso, l'odio a priori verso lo straniero e altre perle del genere.
Concetti utilissimi per racimolare voti presso il popolino bue, vero, Bossi? Concetti che fra la biomassa sottoculturata fanno presa e fanno pure affiorare il peggio del peggio delle pulsioni umane.
A me non me ne frega un cazzo che fra i rappresentanti della lega ci siano anche fini pensatori e gente colta.
Quest'altra gentaglia che considera "normale" il poter torturare un altro essere umano, ce la dobbiamo ciucciare NOI!
A me il sapere che potenzialmente un vicino di casa, un salumiere, un tramviere, un barista, possano essere gente del genere, fa venire i brividi.
E la colpa è di quello stronzo di Bossi (si, l'ho detto, denunciatemi pure) che pur di arrivare a piazzarsi a montecitorio (per poi finire anche lui nell'ingranaggio del sistema politico italiano, non dimentichiamocelo) ha fatto leva su istinti più consoni a dei trogloditi che non alla cittadinanza di un paese del tanto decantato "occidente cristiano"
(E non fatemi cominciare a parlare della pelosissima devozione cattolica degli italiani, perché sennò attacco a bestemmiare che ci vuole l'esorcista per calmarmi!)
Complimenti. Avete tirato su della gente coi fiocchi. Scommettiamo che prima o poi qualcuno si sente legittimato di passare dalle parole ai fatti? Scommettiamo?
Un movimento politico responsabile di ciò andrebbe sbattuto fuori dall'arco costituzionale, invece alla destra fa comodo perché sennò senza di loro non avrebbero MAI la maggioranza (la parola "dignità" la dovete cercare sul dizionario, eeeh?)... la sinistra anche se andassero al governo i Klingon non se ne accorgerebbero... il Vaticazzo (mettiamoci dentro anche loro, visto che amano tanto mettere il naso nei nostri affari) ancora non so come abbia preso la notizia ma non mi stupirei che si limitasse a una qualche reprimenda di rito e nulla più (visto che comunque la lega è un baluardo contro i "comunisti").
Bene, bene... ottimo. Gran bel paese, questo in cui mi trovo a vivere.

4 commenti:

Alessandro Tauro ha detto...

Non riesco a trovare parole per commentare il tuo post perché sarebbero amare e rabbiose quanto le tue.
Perciò, carissimo omonimo, quoto e sottoscrivo anche le singole virgole.
Un paese così mi fa schifo più che per le idiozie "internaute" di leader nazi-populisti, per coloro che in buona fede ritengono giusto, divertente e necessario iscriversi, appoggiare e sostenere follie mentali simili.

il Russo ha detto...

Io ho aderito al gruppo che vuol far chiudere il gruppo incriminato e a quello Io odio la lega, si battaglia anche su feisbuc...

Giuseppe Gatto ha detto...

tutto molto, molto triste Arcureo mio...

Luce ha detto...

o mio dio...che paese stiamo diventando??? o meglio, che paese siamo diventati???'