venerdì 27 aprile 2012

Il fascino del retro

No, non sto parlando di vintage, questa volta, ma di una peculiare attività che - a quanto sembra - sta prendendo piede (è il caso di dirlo).
Questo cartello l'ho notato ieri, andando a correre sull'argine vicino a casa mia, solo che non ho potuto fotografarlo immediatamente, non essendomi portato dietro il cellulare (cosa per nulla scontata, vista la quantità di gente che vedo correre col telefono in mano... mah...)
Vabè, oggi ho rimediato, per cui ecco la foto del cartello in questione
No, non ho sbagliato a caricarla, non ci sono errori. Molte scritte sono effettivamente al contrario, perché trattasi nientepopodimeno che di un annuncio di una gara di Retro-Running.
Evidentemente correre come MILIARDI di anni di evoluzione ci hanno portato a fare non è più "in".
Nessuno mi toglierà dalla testa che in realtà stanno preparandosi ad una puntata speciale di Paperissima o minchiate simili. Una o più telecamere... svariati idioti che provano a correre al contrario... puntata speciale in arrivo, direi! O forse un qualche meme su YouTube... sono (paradossalmente) troppo avanti!!

Nessun commento: