martedì 20 dicembre 2011

Quando la realtà supera la fantasia

Non me ne voglia il mitico Stefano Disegni se riporto qui una sua strip ma dato che già in un'altra occasione proprio lui s'era stupito di come la realtà riuscisse a superare la fantasia (quella volta il protagonista era Minzolini) mi è sembrato giusto segnalare che ancora una volta una delle sue geniali strip è stata surclassata dalla triste realtà. Questa volta per gentile concessione del compagno Marco Rizzo, ladies and gentlemen!
Gustatevi la strip e poi ripensate alle sue ultime geniali uscite.

5 commenti:

vix ha detto...

poi dici che la gente se beve - s'è bevuta per decenni - le filippiche sui "cumunisti" de quer soggetto. non bastano i fogli e i tg silviocentrici, ci servivano anche gli exploit di questi veteromanichini.

Arcureo ha detto...

Il problema è che basta UNA stronzata di quei pagliacci, perché il popolino medio faccia di tutto l'arco costituzionale non-destrorso (da Rizzo, appunto, alla Bindi) un unico fascio di "cumunisti mangiabambini, tutti uguali".
Noi dobbiamo fare i distinguo fra la destra, il centrodestra, i post-fascisti rinnovati, la destra moderata liberale con la supercazzola brematurata... mentre loro ragionano un tanto alla tonnellata.
Poi dicono che bestemmio.

la Volpe ha detto...

Sottoscrivo Arcureo, sottoscrivo...

vix ha detto...

ecco, appunto, avrei voluto cominciare il mio post precedente così: "Ho dovuto girare dieci volte i pollici per non digitare subito un calendario di bestemmie."

Arcureo ha detto...

Vai a vedere sul suo profilo Twitter dove dice: "Un operaio morto e altri 12 feriti al Palasport di Trieste col crollo del palco dove doveva cantare Jovanotti. Il capitalismo e' criminale."
Al primo morto sul lavoro in Cina glielo infilerei nel culo, bara e tutto.