lunedì 19 dicembre 2011

Spettacoli poco edificanti


...eee beh, in effetti dopo quasi venti anni di governo della sinistra... vero? Quel terrone di Sivio "Che" Berlusconi a cui vi siete così strenuamente opposti per tutti questi anni ha colmato la misura, veeero?
Guardate... fate più bella figura coi cari vecchi proclami tipo "la lega ce l'ha duro" o "Roma ladrona", perché appena tentate una qualsivoglia analisi politica appena un filo più elaborata franate nel ridicolo in maniera sconcertante.
(Nota di colore: questa foto l'ho scattata passeggiando di ritorno dalla birreria vicino a casa. Per fortuna che non c'era quasi nessuno per strada perché non dev'essere stato un bello spettacolo vedere un agitato che bestemmiava a gran voce, poi tirava fuori il telefonino, scattava una foto e si allontanava gesticolando e continuando a calare agghiaccianti eresie... è che cose del genere te le cavano, cazzo!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla prima occhiata al poster mi è sembrata molto strana la grandezza del logo della Lega.
Che succede? Di solito il logo prende almeno mezzo manifesto... Da quando in qua vi vergognate di esporre Alberto da Giussano?
Poi ho pensato che se fosse vergogna sarebbe davvero un inedito straordinario, una vera notizia!
(anche se ammetto la parola "restyling" è di sicuro la spiegazione più verosimile)

Arcureo ha detto...

Vergogna? Loro? Che continuano a rimbecillire il loro elettorato (il quale evidentemente si presta, perché altrimenti li avrebbero già azzannati alla giugulare) con quelle stronzate di "Roma ladrona", come dicevo, nonostante alla capitale ci siano saldamente ancorati?
Eh non credo proprio, vero? ;-)