martedì 1 febbraio 2011

Altalenante

Quando leggo cose come quella riportata sotto non so se essere più schifato dal comportamento di certi paraculo o rincuorato dal fatto che almeno c'è qualcuno se ne accorge e lo fa notare. È una sensazione altalenante...

10 commenti:

vix ha detto...

be' sì, anche. ma soprattutto mi tende al vomito la constatazione che ci siano in tanti in quel gregge. e anche che basta col dire - io per primo, non per solidarietà ma per non sembrare snob - che NOI italiani siamo così. manco p'er cazzo: ce ne sono tanti così, di albertisordi, qualunquisti, opportunisti, banderuole e paraculi, fieri di esserlo. e ce ne sono tanti che di questa indole ormai antonomastica "italiana" ne farebbero volentieri de manco, come dici tu. ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.per esempio coloro che avevamo delegato per pensare (non dico costruire, ma almeno progettare, ipotizzare, coinvolgere) un'alternativa e non sono stati capaci, nonostante le occasioni e gli autogol dell'avversario. (scusa lo sfogosproloquio)

Arcureo ha detto...

Nonnò, ciài ragionissima, ciài...

Ernest ha detto...

ma no dai loro pensavano fosse la nipote di Karzai!

Chica ha detto...

Arcù...la tristezza è che di questi italiani ce ne sono molti pronti ad arricchirsi sull'onda emotiva dell'omicidio che finisce per far cronaca o sulle pruderie del satrapo dell'impero dei nani....l'hai sentite le interviste dei ragazzotti della discoteca??
Un brufoloso ha risposto:
"Beh...se Berlusconi va a letto con una 17enne...beato lui!!!"

Quanti calci nei coglioni gli daresti se fosse tuo figlio/fratello???

Arcureo ha detto...

Nonnò, calci sui coglioni finché gli escono dalle orecchie anche se non l'ho mai visto prima. Perché dev'essere per forza mio fratello o figlio? ;-)

Chica ha detto...

ahahhahha...hai ragione...non potrebbe mai essere figlio tuo , uno così....comunque...io il mio distributore di calci nei coglioni l'ho pronto....dicevo dal Ratto che ho anche affilato i badili...

il Russo ha detto...

Meno male che Serra c'è...

Arcureo ha detto...

Comunque è inutile che ci lamentiamo. Tanto qualche coglione sempre disposto a cacciare soldi per stuzzicare le fantasie di quattro segaioli con una zoccoletta a cui si da' fin troppa importanza, lo troveremo sempre.
È recente la notiza che quella cima, quel pinnacolo culturale italiano di Alfonso Luigi Marra, la utilizzerà per pubblicizzare (ancora una volta) il suo cazzo di libro di merda.
Eeeeeevanticussì.

Punzy ha detto...

vabbe' pure il libro

quando la fischieranno anche li l'autore dira': mi aveva detto che sapeva leggere!!

Alessandro Tauro ha detto...

Grazie a Michele Serra per la consueta perla di lucidità. E ci aggiungo un complimentissimo alla Punzy per l'ultimo commento!! :)