martedì 16 novembre 2010

Yokosooka

Pochi mesi fa...

E giusto oggi:


Yoko?
SUCA!

(Da notare che non me ne può fregare di meno che i Beatles siano o meno su iTunes, dato che sono sufficientemente feticista per comprarmi i CD originali, ma la Ono mi sta così sul cazzo che non potevo trattenermi!)

5 commenti:

Calzino ha detto...

Fece casini allora e continua a farli adesso. Che donnola.

[ ] ha detto...

Yoko OH-NO!!!

PRRRRRRR!

(mooning)
(giggle)

Yo koJono! :-p

Anonimo ha detto...

yoko ha succhiato un bel po :) e cmq skca!! eliana

matteo ha detto...

Allora, visto che di Cd parli, spiega una cosa a noi poveri ignoranti. È vero, come molti sostengono, che la musica MP3 ha una qualità inferiore al Cd? Ma te la chiedo meglio: per sentire musica bene - ma con uno stereo normalissimo, tipo casse JBL creatures o con l'impianto dell'auto - c'è differenza tra un cd e un mp3? Perché io, giuro, non riesco a sentirla. Baci!

Arcureo ha detto...

Si beh gli mp3 di solito sono di qualità inferiore (anche se il livello di compressione può variare, e con esso la qualità) però appunto a meno di compressioni troppo spinte la differenza la puoi apprezzare solo con impianti davvero sofisticati, oppure al limite in cuffia. Calcola che la compressione mp3 agisce molto sulle componenti non direttamente udibili dello spettro sonoro, che aggiungono ricchezza e complessità, ovviamente, ma che entro certi limiti non si sentono in maniera drammatica, quando mancano.
Se si comprime parecchio, fidati che si sente, però... ;-)