"We've all heard that a million monkeys banging on a million typewriters will eventually reproduce the entire works of Shakespeare. Now, thanks to the Internet, we know this is not true" (Robert Wilensky)
Se non fosse che di acqua si tratta direi che cominciamo ad essere nella merda fino al collo. E nessuno che ne sapeva nulla, ovviamente... troppo impegnati a segure le vicende di travestiti all'isola dei famosi e cucù ai capi di stato...!
Guarda che seguire l'isola dei famosi e' impegnativo..devi prendere il neurone, accenderlo, costringerlo a sedersi sul divano, togliersi le scarpe, ruttare ecc ecc ecc
Ah, le mitiche privatizzazioni italiche: come quando liberalizzarono la benzina. Subito un cartello e aumenti indiscriminati. Ora, sembra logico che in questo settore non ci possa essere concorrenza: perché privatizzare allora?
8 commenti:
Se solo un terzo di coloro che guardano l'Isola dei Famosi si mobilitasse per una questione del genere... ma non è così... purtroppo.
Guarda che seguire l'isola dei famosi e' impegnativo..devi prendere il neurone, accenderlo, costringerlo a sedersi sul divano, togliersi le scarpe, ruttare ecc ecc ecc
E' ora di svegliarsi.
Ah, le mitiche privatizzazioni italiche: come quando liberalizzarono la benzina. Subito un cartello e aumenti indiscriminati.
Ora, sembra logico che in questo settore non ci possa essere concorrenza: perché privatizzare allora?
O mio Dio...
Devo ancora informarmi bene su questa vicenda, ma detta così mi sembra una cosa inaccettabile.
Vero? È che purtroppo gli italiani hanno sempre accettato tutto... :-(
...e continueranno ad accettare tutto!!!
Che AMAREZZA!!!
una vicenda che presto diventerà drammativa, dopo molte edizioni dell'isola pero', non adesso
Posta un commento