martedì 27 maggio 2008

Par condicio

È una mia impressione o non passa giorno senza che due donne più o meno famose si slinguazzino? Per carità, cazzi loro, ma fatalità lo fanno sempre davanti ad una foresta di macchine fotografiche, giusto per non sbagliarsi...
E difatti tutti i giornali, rotocalchi e siti web sono subito dopo pronti lì a riproporre il tutto per chi se lo fosse malauguratamente perso! (Come si fa a vivere senza, del resto...)
Devo ancora sentire un solo prete levarsi fiero verso questa decadenza di costumi e questo lassismo morale, però. E ho come l'impressione che se invece di Penelope Cruz e Scarlett Johansson, o di Madonna e [-inserire nome di femmina a caso... tanto prima o poi due metri di lingua in gola glieli caccia-], se -dicevo- un giorno le news dovessero riportare con dovizia di dettagli una pomiciata fra due robusti maschioni (ovviamente VIP, però) ecco che si scatenerebbe il delirio! Quanto ci scommettiamo?
Non che me ne freghi granché, non sono moralista e i miei gusti sessuali non hanno nulla di bohemién, però ho come l'impressione che queste esibizioni di omosessualità da baraccone siano semplicemente risibili. A molte ci piace marciare perché a molti nun je pare vero di vederle slinguazzarsi. Come se poi dovessero seguire immancabilmente sviluppi più pruriginosi. Che regolarmente non accadono (ovvio). E se accadono non accadono di sicuro col lettore già barzotto per aver visto la Jolie baciare Dina Ruiz!
Ci marciano, ci marciano... ööö se ci marciano!

Tranne Asia Argento che fa lingua in bocca con un dobermann. Quella sta raschiando il fondo del barile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiamasi "metodo per attirare l'attenzione su di sè senza doversi sbattere più di tanto".

Non importa quale sia l'effettiva ragione, bisogna fare in modo di essere sulla bocca di tutti e siccome viviamo in una società dove si da' più rilievo ad uno scandalo a sfondo sessuale, piuttosto che ad argomenti ben più importanti... Basta che due donne dal volto noto si slinguazzino (FATALITA') davanti a parecchi obiettivi fotografici che -drum roll- lo scoop è fatto!

Bah... Perplessità dilagante.

Comunque si sa... due patate tirano molto di più di... Ehm...
Nevermind! (giggle)

Prefe ha detto...

I chierici dovevano protestare quella volta che michael jackson ha baciato lisa marie presley

quello era innaturale!