martedì 7 gennaio 2014

National Lampoon's Slovenian vacations

La famiglia Griswold deve avere dei parenti sloveni... (chi conosce il mitico film con Chevy Chase, capisce...!)



...my god...


7 commenti:

paola ha detto...

non colgo il riferimento non conoscendo il film, ma penso che tutto questo sbrilluccicare sia comunque meglio dei babbinatale tristoni xhe si arrampicano sui balconi ... no?

Arcureo ha detto...

Quegli atroci babbi natale scalatori ho visto che sono un po' calati (per fortuna) ma se noti bene la prima casa è dotata di babbo natale in avvicinamento su slitta (appeso per aria!!!)

(comunque il riferimento è questo: http://www.youtube.com/watch?v=rp8lwpvQEIM ;-) )

paola ha detto...

ho visto ma tutto sommato il kitch delle luci natalizie mi fa anche allegria e non dura molto. trovo piu' inquietanti le cicogne a grandezza naturale che infestano giardini, balconi e facciate per mesi, tanto per dire. p.s il film che citi, lo consigli?

Arcureo ha detto...

Beh quel film è mitico se ti piace un certo tipo di comicità. È una commedia brillante americana anni '80, ovviamente il genio comico di Chevy Chase la valorizza un sacco, probabilmente senza di lui non avrebbe reso altrettanto. Tieni presente che faceva parte di una serie di film - anche abbastanza di successo - sulla famiglia Griswold (un incrocio ante litteram fra i Simpsons e Fantozzi, azzardando un po' un paragone).

Anonimo ha detto...

Drum roll, please!

Anonimo ha detto...

Clark: "Burn some dust here. Eat my rubber."
Rusty: "Dad, I think you mean burn rubber and eat my dust."
Clark: "Whatever, Russ. Whatever."

Miss ya!
Sweetie

Arcureo ha detto...

"where's the Tylenol?'"
;-)
:*

Miss ya.