lunedì 6 maggio 2013

Nascondersi dietro un dito


Avessi visto METÀ delle prese di posizione e raccolte firme contro un ministro reo di essersi definito "non completamente Italiano" (ma anche "non completamente Congolese" - questo lo omettono sempre accuratamente) e quindi indegno di giurare sulla Costituzione... avessi visto METÀ delle prese di posizione - dicevo - quando a giurare sulla costituzione erano ministri appartenenti a partiti che si pulivano il culo col tricolore, ministri incompetenti ed ignoranti come asini, ministri fattisi largo a forza di pompini ma - per carità - rigorosamente italiani al 100%, allora avrei detto, sì, siamo un popolo di fini costituzionalisti.
Invece mi sa che è inutile nascondersi dietro ragionamenti, distinguo e panegirici. Siamo razzisti e basta

5 commenti:

Darbom ha detto...

Be', è chiaro, la gente che si puliva il culo col tricolore è quella che ha preso posizione contro la Kyenge. Solo che all'epoca non avevamo abbastanza congolesi a prendere posizione contro gli omini verdi xenofobi.

Arcureo ha detto...

Eh mica solo i patetici verdognoli... anche quell'altro paraculo di Magdi Whatever Allam ha cominciato una raccolta firme contro la Kyenge!

Bastian Cuntrari ha detto...

Sì, Arcureo: anch'io sono convinta che siamo un incivile e fottuto popolo razzista.
Chissà cosa ne pensano i cittadini di Viggiù e dalla loro Sindaco nera!

Della raccolta di firme di quell'euro assenteista di Magdi ex-Cristiano Allam non lo sapevo... ma te ne segnalo un'altra, di raccolta di firme che - come si dice da noi - capita a cecio: si riferisce a quell'altro euro bastardo verde di Borghezio e alle sue esternazioni sul Ministro Kyenge.
Se ti va, firmala.

Arcureo ha detto...

...già firmata ;-)

Sbralenkus ha detto...

Magdi Stacippalippa Allam, "cristiano" per convenienza, dovrebbe evitare che qualcuno raccolga firme contro di lui. O che raccolgano sassi e glieli tirino, facendo un favore al mondo nel liberarlo di un tale abominio.