"We've all heard that a million monkeys banging on a million typewriters will eventually reproduce the entire works of Shakespeare. Now, thanks to the Internet, we know this is not true" (Robert Wilensky)
Sì... che funzionerà finché non troveranno altri metodi invasivi, fastidiosi e francamente inutili, vista la già massiccia presenza di ads in ogni angolino sfruttabile delle pagine web. Sarebbe ora che capissero che non siamo dei bambini ritardati. Se abbiamo voglia di reperire delle informazioni su un prodotto, siamo in grado di andarcele a cercare. Non occorre sbattercele in faccia come quando si deve far capire al cane che non deve fare la cacca in salotto, e gli si ficca il muso nella merda dicendo "NO! CATTIVO!"
4 commenti:
Hai pienamente ragione. Per raggirare il problema usa AdBlock.
Sì... che funzionerà finché non troveranno altri metodi invasivi, fastidiosi e francamente inutili, vista la già massiccia presenza di ads in ogni angolino sfruttabile delle pagine web.
Sarebbe ora che capissero che non siamo dei bambini ritardati.
Se abbiamo voglia di reperire delle informazioni su un prodotto, siamo in grado di andarcele a cercare. Non occorre sbattercele in faccia come quando si deve far capire al cane che non deve fare la cacca in salotto, e gli si ficca il muso nella merda dicendo "NO! CATTIVO!"
E' vero, dà una noia immensa.Poi clicchi sulla crocettina che la dovrebbe chiudere e non si chiude. O si chiude con MOOOOOLTA calma.
Ah ma allora non sono io che sono paranoico, l'hai notato pure tu!!!
Posta un commento