giovedì 16 febbraio 2012

Del non capirci una sega

D'accordo che nelle colonne di destra dei siti dei giornali devono sempre finirci le notizie più idiote, bizzarre, gossipare e stronzate simili, ma almeno cercate di confezionarle con un minimo di cura! È IL VOSTRO LAVORO!
Sul sito del Corriere, oggi, non poteva passare inosservato questo trafiletto:
...che rimandava ad un video di pochi secondi in cui veniva spiegato che una senatrice Repubblicana aveva presentato un emendamento per rendere "illegale la masturbazione".
Peccato che in pochi minuti, controllando in rete, sia stato facilissimo trovare che 1) la senatrice non era Repubblicana ma Democratica e pro-choice e che 2) quella era una provocazione in risposta alla proposta di legge per rendere cittadini americani anche gli zigoti (sì, spermatozoi e ovociti, sì) così da poter rendere illegale la contraccezione nonché, ovviamente, l'aborto.
La senatrice, che - torno a ripetere - è invece "pro choice" (ai giornalisti del Corriere: andatevi a cercare su Wikipedia cosa vuol dire - N.d.A.) ha aggiunto un emendamento PROVOCATORIO in cui sosteneva che allora un qualsiasi atto che non culminasse con il deposito degli spermatozoi di un uomo all'interno della vagina di una donna deve essere interpretato come un atto ostile nei confronti di un bambino ancora da concepire. Rendendo quindi illegali pippe, mugoloni, inculate, etc etc...
Basta leggere qui. O qui. O anche qui...
E io l'ho fatto pure gratis!

Nessun commento: