mercoledì 23 febbraio 2011

Scontri


...brutto scontrarsi con la democrazia, eh, tappo?

(E questa direi che rientra a pieno titolo nella classifica del "devi morire male e lentamente")

When life gives you lemon...

...make lemonade, si dice negli USA.
Spero di sbagliarmi ma se poco poco  conosco il modus operandi del nano ho la sensazione che  riuscirà a cavare qualcosa di utile (per lui e solo per lui, ovviamente) anche dai drammatici fatti che stanno accadendo in Libia, e soprattutto dalle loro conseguenze immediate. Col 6 aprile in avvicinamento inesorabile (Half Ano ancora non è riuscito a redigere una legge che impedisca a quel cumunista del tempo di scorrere in avanti) quanto scommettiamo che presto verrà creata ad arte una nuova "emergenza democratica"? E dico creata ad arte non perché non sia effettivamente concreta, quanto per l'utilizzo strumentale che ne verrà fatto. Un'emergenza alla quale per via dei profughi si potrà dare una bella patina umanitaria, così da fare bella figura coi "buoni" (anche se a lui non glie ne chiava una sega dei disperati che arrivano via mare) e di sicurezza, per via dei moltissimi clandestini, da sbandierare come una minaccia al popolino ignorante e terrorizzato.
Per cui dovremo mettere da parte le "altre questioni" (i SUOI processi) ed affrontare tutti quanti compatti come un sol uomo questa cosa.
Dopodiché il resto (i SUOI processi) passerà nel dimenticatoio e finirà tutto quanto a tarallucci e vino, con lui ancora in carica e coi tarallucci e il vino che dovremo pagare noi.
Scommettiamo?

giovedì 17 febbraio 2011

Esperimenti

Deve essere un qualche tipo di test scientifico.
Non me la spiego altrimenti.
Leggo sul blog di Alessandro Gilioli che quello strumento di detersione anale noto come "Il Giornale" ha criticato aspramente la decisione di Bersani di inviare quattro milioni di lettere agli italiani per raccogliere le firme per le dimissioni di Berlusconi. (Iniziativa della minchia anche a mio parere, ma non è questo il punto)
Probabilmente si vuole vedere quante persone, che in casa hanno ancora i libercoli propagandistici del nanerottolo, e magari nei cellulari hanno ancora gli sms spediti dal "PresDelCons", faranno ugualmente "si, si" con la testina, quando leggeranno frasone roboanti come "un’entrata a gamba tesa nelle case degli italiani che non ha precedenti". Specialmente su "che non ha precedenti" (ha ha, hanno veramente la faccia come il culo) sarà interessante vedere quanti saranno pronti a non ricordarsi le tonnellate di carta patinata spediteci con solerzia dal Nostro. Magari avendocela ancora in bella mostra nella libreriuccia di casa.

Raccolti i dati sapranno se affermare "ok, le pecore sono frollate al punto giusto".

mercoledì 16 febbraio 2011

mamma dammi cento lire che in America voglio andar

Stavo guardando un articolo dell'Huffington Post sulla cronologia scandalistica berlusconiana e siccome cominciavo a notare come qualche utente si stesse fissando più sulla bellezza della zoccoletta marocchina che non sull'agghiacciante sequenza di processi che hanno visto il Nostro come protagonista, non ho saputo resistere e ho dato il mio personalissimo contributo.
(Cliccate e si apre più grande)
Ecco, mo' vado a rompere i coglioni e far la punta al cazzo anche nei giornali americani, però che cazzo, me le cavano, eh!

martedì 8 febbraio 2011

A cena con le amiche.


Ecco, io vorrei sapere, allora, perché c'è tutto sto mito nei confronti dell'invito a cena da parte dell'uomo, del cavaliere galante, se poi si scopre che è cenando fra amiche che hanno gli orgasmi. Loro cenano... e ad un certo punto hanno un orgasmo, a quanto sembra (durante il quale viene rilasciato un ormone, mi raccomando).

Ah ecco, poi andando a leggere all'interno dell'articolo si scopre che i soliti correttori di bozze del Corriere hanno fatto un po' di pastrocchi con la frase originale.
Avranno controllato l'articolo a pranzo, probabilmente.

venerdì 4 febbraio 2011

Un capodanno da cani

No, niente polemiche. È che ad un mese abbondante dalla fatidica data ho finalmente trovato modo di montare e musicare le piccole riprese che avevo fatto in quella occasione.

martedì 1 febbraio 2011

Altalenante

Quando leggo cose come quella riportata sotto non so se essere più schifato dal comportamento di certi paraculo o rincuorato dal fatto che almeno c'è qualcuno se ne accorge e lo fa notare. È una sensazione altalenante...