lunedì 28 marzo 2011

Il contaballe - diciassettesima puntata


Ormai l'arte pallonatoria del nano si sta estendendo e diventando modus operandi di tutto l'ecosistema che gli gravita attorno. L'ultima prodezza ha avuto luogo -manco a dirlo- in un programma di Canale5, in cui una sedicente abitante de l'Aquila si è sperticata di lodi sulla ricostruzione (operata naturalmente dal mitico "Governo Del Fare") della sua martoriata città. Mancava solo che arrivasse a dire che le case le ha costruite personalmente Berlusconi, a mani nude, e facevamo l'en plein.
Peccato che ci si sia voluto poco per scoprire che si trattava di una figurante, nemmeno aquilana, pagata per recitare un copione.

'A CAZZARIIIIIII!!!!

(Purtroppo però, come dice Alessandro Gilioli in questo suo azzeccatissimo post, la stragrande maggioranza degli italiani, cioè quelli che pensano che "Forum" -e per estensione la TV- sia "la verità", manco si accorgeranno di essere stati ancora una volta, inesorabilmente, presi per il culo)

4 commenti:

Ernest ha detto...

propaganda e prodotto del berlusconismo un mix perfetto per una teledittatura che ormai funziona da anni!
Chiediamo anche noi l'intervento dell'Onu per liberarci!

Arcureo ha detto...

Come giustamente dice il blog I Diari Dello Scooter: "lei rappresenta una delle vittorie del berlusconismo, la trasformazione dell'uomo in contenitore vuoto capace di essere riempito solo da qualcuno e in particolar modo dal tubo catodico. Riuscire a portare un essere umano a raccontare una balla su una tragedia per 300 cazzo di euro è come aver assassinato la coscienza umana..."

Alberto ha detto...

Non è possibile, non posso credere che non sia possibile che questa massa di inebetiti prima o poi si svegli.

Punzy ha detto...

un modo di raggiungere quelle persone che non vedono i tiggì..comunque, anche questa è informazione di regime...