sabato 9 febbraio 2008

...ma e quindi?

Ogni tanto mi cascano gli occhi su notizie che mi fanno rimanere basito. Per la loro stupidità e/o inutilità. Tipo questa, che copio diretta dal sito dell'A.N.S.A.

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - Solo meta' dei giovani spegne la luce quando esce dalla stanza. E' quanto emerge da una indagine del coordinamento Coldiretti Donne-Impresa. L'allarme sull'aumento delle bollette di luce e gas non sembra condizionare l'atteggiamento dei giovani con solo il 20 per cento degli intervistati che riduce la durata della doccia e il 40 per cento che spegne la tv. [ -e io aggiungo: Grazzzie ar cazzzo, la bolletta mica se la pagano loro, perché dovrebbero preoccuparsi!?] Qualche dato piu' rassicurante dai comportamenti a tavola: il 72 per cento dei giovani mangia di preferenza prodotti stagionali. [arigrazzzie ar cazzzo... mica se la fanno loro, la spesa, se la trovano fatta da mammina... devono pure lamentarsi che non trovano la papaya fresca d'inverno? S'ciafoni, altro che!!]

Ecco... questo pregnante studio fatto da Coldiretti Donne-Impresa, ma che cazzo mi significa?!? Che molti giovani sono stronzetti viziati? O che i genitori no i xe boni de farghe capire che la luce elettrica non gliela regala Babbo Natale?
C'era bisogno dello studio della Coldiretti Donne-Impresa?
Booh, sarò solo io che stasera sono acido... vabè, vago a sentirme i Calicanto al Cafè Au Livre e bonanotte!

Nessun commento: