Dare ai poveracci dieci euro per farli venire ad applaudirti (dopo che tu stesso li hai resi tali).
Farsi dare (ripeto: farsi fucking dare) mille euro dagli arricchiti per dimostrare che quando certa gente ha soldi da buttare, insieme ad essi ha gettato anche la dignità.
Non vi preoccupate, sta solo prendendo le misure per ributtarcelo di nuovo nel culo.
7 commenti:
Senti, a questo punto ce lo meritiamo.
Era sceso al 15 %. Così dicevano.
Era oramai decotto. Così dicevano.
Io non ci credevo. Dicevo "Vedrete che si inventerà qualcosa e rivincerà, o ci andrà vicino: gli italiani sono una manica di imbecilli".
Ed avevo ragione, purtroppo.
Quasi venti anni di malgoverno, ci ha reso affamati, i ricchi sono diventati ancor più ricchi.
Ma lo rivotano, lo rivotano, ci vanno a cena, accettano venti euro e un panino al prosciutto per andare a sostenerlo nelle piazze contro i Magistrati che vogliono che paghi per i suoi reati.
Lo sai? Ce lo meritiamo, che ce lo butti nel culo.
Eh certo, è da mò che lo dico... ma non mi stupisco tanto per i ricchi (mi rendo conto che sperare di avere gente come Bill Gates, in Italia, che capisce che chi ha di più dovrebbe contribuire di più, è mera utopia...) mi stupisco per i poveracci che lo rivoteranno.
I ricchi sono pochi. I poveracci sono molti.
Grazie proprio a lui!
Se il merdanano torna al potere non sarà difficile capire chi l'ha votato, quindi.
Un paio di considerazioni su chi (poveraccio o ricco che sia) ha più interesse a votare il nanerottolo, al di là dei vecchietti che ci cascano come delle pere cotte nelle sue promesse altisonanti - ma si tratta degli stessi vecchietti, purtroppo tantissimi, che aprono la porta ai finti carabinieri/addetti ENEL/funzionari dell'Agenzia delle Entrate/ecc. e si fanno pelare come dei gonzi.
a) L'evasione fiscale è al livello più alto del mondo, con ampio margine sui secondi classificati (non mi ricordo più chi sono). La disonestà è imperante; l'italiano medio cercherà sempre di guadagnare vantaggi illeciti sulle spalle del prossimo, e uno che frega gli altri viene addirittura visto come eroe nazionale.
b) "Qualcuno" non ha forse promesso Condoni Tombali, Depenalizzazione Di Reati Finanziari, Delegittimazione Della Giustizia e via dicendo?
Facendo le somme, tutti questi italiani medi coi loro scheletri nell'armadio, CHI voteranno se non qualcuno che promette loro l'impunità totale?
Eh... poi vedi che a Taranto nemmeno il 20% degli aventi diritto va al referendum sull'Ilva.
Alla cena col porco miliardario, sì, a decidere della propria salute, anca no...
A sto punto si meritano anche la merda nei polmoni, oltre al cazzo in culo.
Eh scusa eh!
Il Realista III ha perfettamente ragione...ed io mi sono vergognato di essere barese.
Ce l'ha fikkato di nuovo in culo. Il suo uomo al quirinale; poi, repubblica presidenziale, e indovinate chi andrà su?
Sì, e se penso che la vaselina gliel'ha passata quell'accozzaglia di traditori del PD mi viene da prendere la mia tessera elettorale e farne strumento di detersione anale.
Ditemi a che cazzo serve votare.
No, spiegatemelo!!!
Posta un commento