lunedì 4 febbraio 2013

Berlusca vai a fare in culo!!!


Allora, io chiedo sempre fattura, denuncio gli interventi fatti in casa mia, pago bolli, tasse, cazziemmazzi... e 'sto stronzo, invece di premiare me, che ho sempre cercato di fare le cose come il signoretto dio comanda, salva i porci che vivono a sbafo della comunità.
Grazie, eh.
Mi fa sempre più senso essere italiano... lo so che molti non lo voteranno, ma molti sì... e soprattutto lui stesso è un prodotto di questo paese di furbetti da quattro soldi, approfittatori e paraculo.
Ma tanto domani smentirà tutto. Dimostrando che l'italiano medio è anche un pusillanime che non ha il coraggio delle proprie azioni.
Io invece, caro il mio Silviuccio Merdusconi, ti mando a fare in culo ben convinto di farlo. E, in caso mi stiano spiando il blog - cosa peraltro probabilissima - succhiatemi tutti quanti il cazzo.

8 commenti:

Punzy ha detto...

la cosa peggiore, ORRIBILE, DA INCUBO e che dopo la promessa di salvare i ladri e di restituirci l'IMU, e' salito di altri due punti percentuali
ti rendi conto?

Arcureo ha detto...

L'italia è davvero un paese di ladri...

fatacarabina ha detto...

Ale hai ragione da vendere, sono così d'accordo che se andrà male io quei soldi indietro mica li voglio, li passo a Gino Strada, guarda.

Arcureo ha detto...

Cazzo, sai che non sarebbe male, come idea? E se creassimo una pagina Facebook tipo "tienti i soldi, merda, a me non mi compri" (o qualcosa del genere)?

Bastian Cuntrari ha detto...

Sei troppo ottimista, Arcureo... Domani non smentirà un cazzo, anzi! Rilancerà promettendo l'iimissione sul mercato dell'automobile ad aria esente da bollo, affitti nominali da 1 euro/mese per le famiglie meno abbienti, 2 milioni di posti di lavoro (uno lui e uno il suo sodale Briatore), una cura per il cancro e l'elisir dell'eterna giovinezza.
Nuovi dottor Faust venderanno l'anima (e il voto) a questo miserrimo Mefistofele in sedicesimo. E lo prenderemo tutti ancora nel culo.

Anonimo ha detto...

Vada per la pagina facebook. Se ne potrebbe fare anche un'altra intitolata "Quelli del condono tombale" e ognuno può scrivere quello che non possono fare, tipo recarsi negli ospedali e nei pronto soccorso pubblici, frequentare scuole pubbliche, muoversi su strade pubbliche, etc.
Stefi

Nagghy ha detto...

Ha ancora troppi giorni di campagna a disposizione per colmare il divario sempre più stretto dal PD; e quest'ultimo è l'unico partito al mondo che riesca a giocare sporco pur di PERDERE le elezioni. Non siamo messi bene, proprio per niente.

Calzino ha detto...

sottoscrivo!! ciao Arc! come stai? fegato ingrossato eh??? uffa!