venerdì 23 marzo 2012

Zavagli

Un porta rocchetto di spago in coccio a forma di testa di volpe, dal cui muso esce lo spago, e dove le forbici, una volta infilate nel loro alloggiamento, formano una sorta di occhiali pince-nez.
Solo a casa di mia madre potevo trovare uno zavaglio così...


giovedì 15 marzo 2012

Il Contaballe - numero speciale!

Ora si capisce perché il nanerottolo andava così d'amore e d'accordo con Putin! Anche Vladimiro Bambino (i veneti capiscono) è UN CACCIAPALLE CLAMOROSO!!!!


sabato 10 marzo 2012

Il beneficio del dubbio

Era un po' che a Rovigo non trovavo spunti interessanti, ma oggi, in effetti, un quotidiano locale mi ha dato del filo da torcere.
Già il titolo dell'articolo in questione non poteva passare inosservato...
...ma uno pensa, vabbè sarà un refuso, concediamo il beneficio del dubbio!
Solo che poi nell'articolo non solo lo ripetono, ma specificano anche che si tratta proprio del famoso campanile con orologio, di Londra.
Non è che magari è qualcosa d'altro, no. È proprio quello che per Enzo Tortora faceva "STOPPPP...!!!"
Per un attimo m'era anche venuto un altro dubbio, e avevo anche pensato che quella tipa fosse stata a Londra fin dall'origine dell'universo, ma poi ho pensato che no, mi sa che la faccenda è molto più semplice... ;-)

mercoledì 7 marzo 2012

Teorie complottiste

Secondo me certe mail di spam a sfondo sessuale non possono che essere messaggi in codice. Noi le ignoriamo e le cestiniamo, non degnandole della minima attenzione, ma in realtà nascondono un intenso carteggio fra... ummm... vediamo un po'... gli illuminati e haarp. E anche un po' di scie chimiche (non facciamoci mancare nulla).
No, perché una roba del genere:
"Anche se non si soffermano sul pene, e continuare a sperimentare con le mani, si puo facilmente arrivare a cinque e, infine, praticare la camma. Si, era il suo pugno, al contrario di fisting vaginale fisting anale e quando, dove orge attraverso fisiologia."
È perfino oltre la più sconclusionata delle traduzioni automatiche!
Non so, metteteci anche un "la quaglia è uscita dal nido - ripeto - la quaglia è uscita dal nido" e facciamo l'en plein.
Secondo me c'è qualcosa, sotto.
Chiamate Giacobbo!

giovedì 1 marzo 2012

Fresca e spumeggiante


Beh insomma, ho saggiamente seguito il consiglio che tutti gli esperti di home brewing mi hanno dato (e cioè di aspettare almeno un mese dalla scadenza "ufficiale" del periodo di fermentazione in bottiglia) e devo dire che il risultato è decisamente soddisfacente!!

Mi sa che d'ora in poi non comprerò più birre, a meno di non voler assaggiare particolari varietà, ovvio... ma per quanto riguarda le normali bionde, direi che sono bellamente autosufficiente!


Ovviamente ho dovuto valutare la bontà del prodotto secondo criteri rigidissimi ed una expertise profonda ed articolata, emettendo un giudizio sfaccettato ed esaustivo.