lunedì 31 maggio 2010

La battuta fatela voi...


...a me viene in mente qualcosa del tipo sulle mosche e le loro abituali frequentazioni, poi vedete voi.

sabato 29 maggio 2010

Perché incazzarsi?

Era un po' che Rovigo non mi dava spunti interessanti, ed invece oggi, tàààc...
Per la serie "protestiamo con ironia":

Whatchu talkin' 'bout Gary?

(Gary Coleman 08/02/1968 - 28/05/2010) 

Porca vacca, un altro mito della mia giovinezza che parte...

martedì 25 maggio 2010

lunedì 24 maggio 2010

venerdì 21 maggio 2010

Chi lo dice sa di esserlo

...e aggiungerei anche un "specchio riflesso, vattene al cesso"!
Non che nutra particolari simpatie per le ferrovie dello stato, però quanno cce vò, cce vò. La settimana scorsa, Luca Cordero di Montezemolo si è dovuto recare qui a Padova per una conferenza della Fondazione Telethon, ed essendoci ancora casini coi voli, a causa della nube del vulcano Ejåfⓙɕø∛⊅∀Эcoso, lì... ha deciso di prendere il treno. Ed è arrivato con un'ora di ritardo.
Nello scusarsi ha ovviamente riversato badilate di guano su trenitalia, la quale però nel comunicato di risposta ha precisato che i ritardi sulla rete erano dovuti alle prove tecniche che stavano venendo effettuate, sulla tratta Roma-Firenze, dai treni proprio della società di Montezemolo, la NTV!
Eeeembè oh, quanno cce vò, cce vò!

mercoledì 19 maggio 2010

Pure su skype, adesso!

E che due coglioni, adesso ti si deve enlargare il penis anche su skype! È un po' che mi arrivano messaggi chiaramente di spam, ma il più delle volte erano di pseudozoccole che invitavano ad iscriversi a siti di incontri torbidi, di chissà quale paese del mondo... invece adesso m'è appena arrivato questo:

...ovviamente non solo ti promettono prestazioni granitiche, ma se leggete l'ultima riga della frase principale ti dicono che l'erezione sarà perfino "straightened"! Raddrizzata! Maccome, uno dei tratti distintivi dei nostri compagni di battaglie è quello di avere comunque come una certa tendenza a preferire un lato del corpo rispetto all'altro, e questi ce lo raddrizzano come fossero dei geometri frustrati?
Bah, va da sé che -come tutti i messaggi spam che mi arrivano su skype- non solo lo blocco, ma ne riporto pure l'abuso. Sempre che serva a qualcosa...

Ma quale regime!

Ora ho capito! Non è che vogliono mettere il bavaglio alla rete per controllare l'informazione e quindi il popolo stesso. Vogliono semplciemente togliere il Sire dall'imbarazzo di dover pronunciare certe parole!

Siamo noi che siamo i soliti comunisti maliziosi e invidiosi!

giovedì 13 maggio 2010

Silos

Se Elio e Le Storie Tese stanno ancora cercando un "silos", come recitava la famosa canzone, suggerirei loro di dare un'occhiata all'interno delle tastiere dei computer.
Disgustorama!







(Appunto mentale: basta con le merendine davanti al computer...)

mercoledì 12 maggio 2010

Indizi

Oggi pomeriggio non ero in città, ma ho come il leggerissimo sospetto che abbia piovuto...







...e qualcosa mi dice che deve aver anche grandinato...




(e ho altresì il vago sentore che la rete fognaria del mio quartiere faccia, come dire, schifo ar cazzo...)

martedì 11 maggio 2010

...preferirà i Megadeth...

Non so se sia un lapsus freudiano o una semplice svista, ma ho come l'impressione che all'autore di questo articolo commemorativo sul mitico Frank Frazetta, non piacciano i Metallica.

lunedì 10 maggio 2010

Bob Geldof aveva capito


Già venire al lavurà sotto la pioggia, bardato come Amundsen al polo sud non è che mi metta esattamente di buon umore, però se devo credere alle premonizioni direi che la settimana inizia in salita. Arrivato a destinazione e liberatomi dei tafanari che mi ero messo addosso per proteggermi dalla pioggia, mi piglio delle merendine ed un caffè alle macchinette ùto-matiche. Mi siedo al computer, apro una delle suddette merendine la cui confezione, però, invece di aprirsi lasciando che i lembi della stagnola si separino dolcemente sotto la trazione delle mie goffe dita, praticamente ESPLODE, proiettando biscottini e briciole sopra la tastiera del Mac, rendendola di fatto pralinata! Al che sollevo la suddetta tastiera e la rovescio per lasciar cadere per terra il briciolame, prima che si infiltri fra i tasti e manco a dirlo il suo cavo aggancia il bicchierino di caffè -no scusate il PREZIOSISSIMO bicchierino di caffè, cerottino dell'anima- rovesciandolo a dovere.

I fucking don't fucking like fucking mondays.

mercoledì 5 maggio 2010

Solo per pochi

Ho scoperto che ieri è stato l'international Star Wars day.
Il quattro maggio. Forse perché Star Wars uscì in tale data, nel 1977? No, visto che uscì il venticinque maggio. Il compleanno di Luke Skywalker? Auguri... è nato nel diciannovesimo anno prima della battaglia di Yavin, vai te a capire quando cazzo è...
No, no, la soluzione è molto più semplice. Hanno deciso che è il quattro di maggio perché così possono dire:

"May the fourth be with you".

E se non l'avete capita fidatevi che È MEGLIO! (Vuol dire che siete ancora sani)

lunedì 3 maggio 2010

Oops, I did it again...!

Io l'avevo detto, in questo post qui, che non era "mica finita".
E difatti...

...ecco che un'originale Radiolampada Europhon by Rampoldi fa il suo ingresso trionfale nella mia collezione di minchiate oggetti di modernariato stiloso.


Ma allora è possibile


Ieri mi son rivisto questo capolavoro. Giusto per ricordarmi che allora, in qualche modo, è possibile fare dei film appassionanti, in cui non esplode nulla!!!