giovedì 31 gennaio 2013

Patetico


...allora quello che parlava in questa intervista era una controfigura? Eh?



Ma la cosa che mi fa più vomitare non è tanto lui (è un povero pazzo che crede per primo alle cazzate che dice... è sinceramente convinto di non averlo mai detto. Adesso tieni, prendi la mela cotta, da bravo...) ma sono le schiere di pecoroni ammaestrati che faranno sì sì con la testolina, come quegli orrendi cagnolini a molla che un tempo si mettevano sui lunotti posteriori delle automobili.
Patetici invertebrati col diritto di voto...

martedì 15 gennaio 2013

Level 72

No, non è una nuova formazione funk/pop capitanata da Mark King, è semplicemente il buffo uscio di una casa, vista in centro a Padova...


martedì 8 gennaio 2013

Quando una sola lettera fa la differenza

Pubblico volentieri l'appello dei blogger del sito pontiLex, che cercano (invano) di denunciare gli sproloqui omofobi, razzisti, misogini e violenti di quella fogna a cielo aperto di pontiFex. Il quale ovviamente rimane visibile, indisturbato e prospero, essendo il cagnolino da guardia dello strapotere vaticano.


...maggiori dettagli sono disponibili sul sito Pensare è gratis.

domenica 6 gennaio 2013

Déjà vu

Eeeeh beh, se l'altra volta in cui i francesi s'erano interessati all'acquisto della carcassa dell'Alitalia se ne fosse potuto occupare Super-Silvio...!
Ma come tutti ricorderanno, all'epoca al governo c'erano i cumunisti, vero? Che gliel'hanno impedito!
Sei penoso, nanerottolo. Sei falso, in malafede, patologicamente pallista e soprtattutto un insulto all'intelligenza. Vabbè che sei abituato a circondarti di ributtanti yes-men (e cocksucking women) che si impegneranno con solerzia a dimenticarsi non solo del TUO "salvataggio" dell'Alitalia (a spese NOSTRE) ma anche anche del fatto che se siamo daccapo, non devi aver fatto proprio sto gran lavorone, eeeeh? (ALMENO STAI ZITTO, MERDA!!!!)
Ecco, a parte quelli - la cui intelligenza non può essere insultata - ricordati che c'è anche qualcuno che si ricorda che tutto ciò è una disgustosa replica di un teatrino squallido.