venerdì 28 dicembre 2012

Ormai è automatico...

Loro verso la fine dell'anno (sarà lo stress delle festività, chi lo sa...) fanno merda, con dichiarazioni più di casa durante la Sacra Inquisizione che non nel terzo millennio...


...e io agisco di conseguenza...



lunedì 24 dicembre 2012

E facciamo pure gli sboroni!

Poco fa mi sono trovato a rivalutare Giletti, che nella sua trasmissione, in cui c'era ospite - MA GUARDA UN PO' - il merdanano, aveva osato fargli delle domande e contraddirlo, provocando la sua stizzita reazione, le sue scenette da avanspettacolo, e giù tutti a parlarne, su ogni giornale, su ogni sito, subito reperibile su YouTube (ancora un po' e lo troveremo perfino su YouPorn!!!) All'inizio m'era parso quasi un magnifico autogol, per il nanerottolo; in fondo stava dando uno spettacolo di sé non meno che ributtante, ma in fondo quello che interessa, a lui, è fare notizia, apparire. Poi sul COME usare tale notizia, sul come distorcerla a proprio favore, quello sarà compito dei suoi cagnolini ammaestrati.
Il fatto è che lui c'era.
E in effetti è sconcertante che come lui ordini "voglio apparire in questo canale... e poi in quello... e poi in quell'altro" tutti - e sottolineo TUTTI - scattino ed eseguano.
Nessuno che dica no, il palinsesto prevede altro. Se vuole c'è spazio fra tot settimane, insieme ad altri, durante la vera e propria campagna elettorale.
Nooo, per lui sempre spazio riservato ed illimitato!
È inutile che poi gli "facciano le domande" per bullarsene e dire "sì, ma io l'ho contraddetto".
No, tu l'hai accontentato. Lui voleva apparire, fare notizia, esserci. Indipendentemente da quello che gli avresti chiesto. E tu ci sei cascato IN PIENO.

venerdì 21 dicembre 2012

...troppi impegni!

Forse il salvataggio è da rifare perché chi l'ha voluto a tutti i costi (leggi: coi nostri soldi) era troppo impegnato a sconfiggere il cancro...!

giovedì 20 dicembre 2012

Scambi culturali

Sono appena passato per il centro di Padova, da Piazza Cavour, per la precisione, e ho notato che - probabilmente col patrocinio di qualche ente del turismo - ci sono un sacco di banchetti e stand del Trentino Alto Adige, con prodotti locali, artigianato, informazioni turistiche, etc etc...
Naturalmente me ne sono interessato SUBITO.


(Per la cronaca: panino con arrosto di maiale e crauti, accompagnato da brulé di mele con rum)

venerdì 14 dicembre 2012

Il tempismo

In un periodo dell'anno stracarico di spese, con la ggrossa grisi che c'è, è difficile fare spazio per spese non strettamente necessarie.
Poi leggo STRONZATE tipo questa:
E trovo immediatamente tutte le motivazioni necessarie per RINNOVARE LA MIA ISCRIZIONE ALL'UAAR!!!

martedì 11 dicembre 2012

chiamatemi stronzo

...ma quando il giardiniere che mi ha risistemato (e pure molto bene) un po' di alberi in giardino che davano fastidio alle linee elettriche aeree, mi ha domandato se volevo fattura o meno, ho preso un respirone di quelli poderosi e ho chiesto la fattura.
È inutile lamentarsi di come va l'Italia, che è tutto uno schifo, che Berlusconi qua, che Monti là... che i servizi... e non funziona niente, se i primi ladri siamo noi.
È vero... lo sono anche le istituzioni che si mangiano e fanno sparire gran parte di ciò che versiamo in tasse (quindi tecnicamente evadono loro stesse!) ma se aspettiamo che siano loro a redimersi da sole...
Voi chiamatemi pure stronzo, ma io adesso ho un po' più il diritto di dare delle merde agli evasori.

venerdì 7 dicembre 2012

Comunicazione non verbale

Premetto che il fenomeno del grillismo mi lascia alquanto perplesso, non tanto nelle intenzioni del movimento (anzi!) quanto nelle sue dinamiche interne, ormai sempre più dubbie, e nella sua forse eccessiva trasversalità. È vero che certi argomenti dovrebbero essere al di sopra dell'appartenenza politica, ma dato che ormai è chiaro come stia raccogliendo delusi sia da destra che da sinistra... mah... auguri!
Comunque quando vedo certi trattamenti da parte di giornali presumibilmente seri, un po' mi girano.
Questa è la schermata de l'Unità di oggi, sulle "parlamentarie" di Grillo.
Noterete grillo, in alto al centro. Ebbene, casualmente subito a sinistra c'è quell'esaurito di Giuseppe Simone, quello che posta i video su YouTube dicendosi in cerca di una "vagina affascinante".
Giuro! Se non lo conoscete, andatevelo a cercare perché merita!
A destra vediamo quel pazzoide marchigiano (non ricordo il nome) che stravania contro "i froci" mentre tesse le lodi dell'altissimo (ovviamente un fanatico religioso). Immediatamente sotto di lui c'è il Trucebaldazzi che... vogliamo parlarne? "Uccidi l'insegnante se ti punisce... non lasciare strisce".
Strisce... vabbè...
A fianco del Trucebaldazzi, quindi sotto Grillo, mi pare di riconoscere Gemma del Sud, o sbaglio? Altra punta di diamante del comportamento borderline.
L'ultimo non so chi sia ma come minimo parla col suo furetto imbalsamato e beve acquaragia.
Ecco... come li ho riconosciuti io, li avranno riconosciuti in parecchi, direi, e che messaggio volete che sia passato?
Un trucchetto del genere da l'Unità, sinceramente, mi fa abbastanza girare le balle...