mercoledì 21 luglio 2010

Tana-nana-nana-nana-nana-nana-nana-nana...

...BATMAAAAAAAAAN!
No, non mi sono (ancora) rincoglionito, è che ho appena acquistato ben due Bat Box!
E no, le Bat Box non sono le autorimesse per la Batmobile, sono rifugi artificiali per pipistrelli.
Di nuovo, no, non mi è venuta la fissa per il vampirismo (mi manca l'età da teenager, l'ateggiamento "emo" e la produzione ricca di effetti speciali, come pare vada adesso) è solo che ho letto questo articolo e la prospettiva che un po' di fastidiosissime (e odiatissime) zanzare finissero divorate dai simpatici cosi pelosi volanti mi allettava parecchio e così, passando dalla Coop di Rovigo, oggi, ho effettuato l'acquisto.
Per cui eccomi in pieno delirio mistico coi due affari appena tolti dal loro involucro.
 (forse è il caso che riconsideri il mio stato di rincoglionimento, si...)

Una delle due l'ho montata sul bordo del terrazzo che ho al piano inferiore di casa mia (terzo piano del palazzo), mentre l'altra è sotto il colmo del tetto, nel terrazzino al piano superiore (quarto e ultimo). 


Spero non siano troppo vicine alle balaustre dei balconi (che possano in qualche modo infastidire i pipistrelli, non so...) però insomma, vedremo, ecco. Ogni tentativo non eccessivamente chimico per sterminare le zanzare è ben accetto...!
 

Ah ah ah, gaudemus!

Ecco, per risollevarmi un po' il morale, in questi giorni tendente a meno infinito, mi sono comprato questo:




(E già che ero alla Feltrinelli mi son preso un libro di Asimov in lingua originale. È la fine, lo so...!)

lunedì 12 luglio 2010

supertarocco?


...con ai piedi delle scarpe Addas, pantaloni Lewis, maglietta Lacroste e orologio Rolecs! (Vabè dai, sarà uno scherzo del caldo...! ;-) )

venerdì 9 luglio 2010

Zombies!

...fatemi capire... erano già morti e sono morti di nuovo? Com'è che funziona?

giovedì 8 luglio 2010

Messaggi subliminali

Guardate la consecutio di queste due notize -del tutto scollegate fra loro- nell'impaginazione della home page de Il Corriere di stasera:


...non sembra voler sottilmente dire "ragà... preoccupatevi di robe più importanti, valà" ...eh...?

Coitus interruptus

Secondo voi quanti berluscloni si sono venuti nelle mutande, prima di accorgersi che è morto il Luttazzi sbagliato (per loro)?
(Ovviamente massimo rispetto a Lelio, ma secondo me quelli del Corriere l'hanno fatto apposta... Öööö se l'hanno fatto apposta...! )

ESTIQAATSI! - parte 2

Notiziona da premio Pulitzer, oggi a Padova...
...mi domando cosa ne pensino all'Associated Press o all'Ansa!

mercoledì 7 luglio 2010

E adesso nascondete questo!

Siete pronti al nuovo gossip dell'estate? Di cosa si occuperanno i damigelli di corte dei telegiornali per evitare di parlare di argomenti spinosi e/o sgraditi al padroncino? Forse di una nuova piazzata (con lancio di oggetti) di Naomi? O delle ultime paccottiglie indossate da Lady Gaga? O perché non mostrare la Santanchè che gioca a volley in spiagga?
Si insomma TUTTO pur di non far vedere questo:

martedì 6 luglio 2010

Fashion victims

Non so se in un qualche libro segreto degli stilisti sia scritto che ogni moda dev'essere più idiota di quella precedente, ma giacché oggi ho visto un ragazzotto portare la cravatta SOPRA il colletto della camicia, ho il sospetto di si.
(Avete letto bene. La cravatta passava sopra il colletto della fucking camicia!!)


Da qualche parte Gianni Agnelli se la sta ridendo come un pazzo "Aaaa ha ha ha, ma che manica di stVonzi...!"


sabato 3 luglio 2010

La pulizia, negli alberghi, è importante!

Effettivamente l'albergo dove ho soggiornato a Lugano era ineccepibile dal punto di vista igienico, eh, solo che nella saletta bar, tutta scopa-in-culo, drappeggi e divanetti inizio '900 farebbero bene a dare un'occhiata ai bookmark lasciati per errore sul browser del computer a disposizione del pubblico... 


venerdì 2 luglio 2010

Shit happens


(Lo sapevo che dopo aver avuto la botta di culo di andare a suonare con Eumir Deodato in qualche modo doveva ristabilirsi l'ordine naturale delle cose...)